Gucci: orologio di beneficenza per Ffawn

Gucci realizza un orologio di beneficenza per l'associazione Ffawn, un ente benefico che si batte per la protezione e il sostegno delle donne in difficoltà provenienti dai quartieri disagiati. Con questo esclusivo segnatempo limited edition, disegnato da Frida Giannini, Gucci aiuterà l'associazione fondata da Mary J. Blige.

Orologio Gucci Ffawn

L’orologio Gucci Ffawn che vedete nelle immagini è una esclusivissima edizione limitata, disegnata da Frida Giannini per un progetto di beneficenza che coinvolge anche la cantante Mary J. Blige. Scopriamo di cosa si tratta.

L’associazione FFAWN è un’organizzazione nata con lo scopo di sostenere le donne in difficoltà, che provengono da ambienti difficili, che hanno affrontato problemi gravi con la giustizia, con la droga, con l’acool, oppure che loro malgrado, si sono ritrovate coinvolte in situazioni sociali ed economiche problematiche.
 
Proprio per questo FFAWN, associazione fondata dalla cantante Mary J. Blige, si impegna ad aiutare sia economicamente che psicologicamente queste donne, a superare il proprio passato e a guardare al futuro.
 
Grazie all’appoggio raccolto da Gucci, è stata promosso un’interessante iniziativa di collaborazione tra questa griffe di lusso e l’associazione benefica fondata dalla cantante.
 
Con l’aiuto di Frida Giannini, infatti, è stato realizzato questo bellissimo orologio, che potete vedere in gallery, in pvc, nero e impreziosito da diamanti incastonati, il cui incasso delle vendite sarà devoluto in beneficenza.
 
Questo accessorio unisce la funzione di orologio a quella di bracciale, grazie ad una cassa ruotabile che rivela il logo della fondazione, e si trasforma in un bracciale con incise a texture le iniziali Gucci.
 
Foto:
www.archistyle.altervista.org
www.pourelle.grioo.com
www.yazmar.com

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Potrebbe interessarti anche