Lotta contro i tumori al seno con Tumi

Tumi ha creato in occasione del mese per la prevenzione, ovvero ottobre, un’apposita linea speciale di prodotti da vendere a favore di questa causa. Si tratta di pochette, porta cosmetici, beauty case e una piccola borsa, in color avorio oppure in rosa, il cui ricavato delle vendite andrà in parte in beneficenza.

Lotta contro i tumori al seno con Tumi

Ecco un’interessante iniziativa per chi vuole fare un gesto d’amore, collaborando alla lotta tumori al seno, di cui sono vittime soprattutto le donne. Tumi ha creato in occasione del mese per la prevenzione, appositamente, una speciale selezione di prodotti.

Tumi supporta la Susan G. Komen Italia Onlus, in occasione del mese della prevenzione, ovvero ottobre, puntando su una selezione di modelli e accessori femminili, che vedranno devoluto il 20% del loro prezzo, all’organizzazione Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori.
 
Ma vediamo bene questa collezione, dove il colore rosa e la stampa a motivi cachemire sono i temi comuni a tutti i modelli presentati da Tumi per questa iniziativa, come pochette e porta cosmetici.
 
Invece la collezione Villa, che si compone di un beauty case e una piccola borsa, esternamente in color avorio, ripropongono la trama nelle fodere.
 
Il marchio Tumi ha raggiunto livelli molto alti, proponendosi come griffe di accessori da viaggio e valigeria, leader a livello internazionale. Tumi continua a evolversi, preservando la sua eredità, e guardando al futuro con oltre 125 negozi monomarca sparsi in tutto il mondo.
 

Mentre la Komen Italia Onlus è un’organizzazione di volontariato, che dal 2000 opera contro i tumori del seno, e si batte per aumentare la percentuale di possibilità di guarigione e migliorare la qualità della vita delle tante donne italiane che si trovano ad affrontare questa triste lotta con sé stesse e con la propria malattia.
 
Foto:
www.sfilate.it