Gisele Bundchen si confessa nel numero di dicembre di Vogue UK

La bellissima modella Gisele Bundchen parla di molti argomenti e si confessa nel numero di dicembre di Vogue UK: l’ultimo numero dell’anno della rivista è quindi dedicato ad una delle donne più belle del mondo.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 28 ottobre 2011

Gisele Bundchen si confessa nel numero di dicembre di Vogue UK

Chiude l’anno e anche le riviste si preparano con il loro numeri di dicembre, dedicati al mese più festoso in assoluto: Vogue come sempre si accaparra una delle donne più amate e ammirate del mondo, la bellissima Gisele Bundchen. Un servizio coloratissimo in cui la bella Gisele mostra ancora una volta il suo fisico perfetto che fa invidia a milioni di donne. Nonostante abbia avuto un figlio Gisele è tornata in forma in pochissimo tempo: merito di madre natura o forse della fortuna di poter avere personal trainer e cuochi sempre a disposizione?

Ancora una volta è il fotografo Mario Testino a realizzare la campagna pubblicitaria che immortala una delle donne più belle del mondo. Gisele nel servizio parla anche della sua vita e della sua famiglia con una menzione importante alla sua dieta. Dice infatti di adorare la carne: “E dai, sono brasiliana! Ma amo anche gli animali”, dice. “Quindi, prima di mangiare carne – magari penserete che sono pazza – faccio sempre un secondo di silenzio, impongo le mani su di essa e la benedico. Cerco almeno di essere grata del fatto che si tratta di un essere vivente”. Contenta lei…