Gioielli estate 2018: tutte le tendenze imperdibili

Dai bijoux etnici e boho-chic alle collane con grandi pendenti colorati, dagli orecchini lunghi e decorati agli anelli con castoni in forme originali, dal ritorno della cavigliera ai gioielli con conchiglie, ecco i trend estivi da non perdere

36
Gioielli estate 2018

Tempo d’estate, tempo di gioielli glamour e originali per completare i nostri look! Le collezioni 2018 lanciano tendenze irresistibili per i preziosi da sfoggiare in vacanza e in città, dal trend che spopola tra le influencer dei gioielli con conchiglie al ritorno in grande stile del diktat delle cavigliere, dalla tendenza dei gioielli di grandi dimensioni a quello dei bijoux etnici e non solo.

Gioielli con conchiglie: il trend più hot dell’estate


Tantissime le star e le influencer come Chiara Ferragni che quest’anno hanno rilanciato il trend dei gioielli e dei bijoux con conchiglie, collane, bracciali, orecchini e cavigliere indossati soprattutto in abbinamento con i look da vacanza e i bikini più belli.
Bracciale con conchiglie Tohum in oro

Dagli orecchini con pendenti a forma di conchiglie di Mango alle collane con grandi charms di H&M, dai bracciali con base in oro di Tohum alle cavigliere con conchiglie, il trend del momento è davvero irresistibile.
Orecchini con conchiglie Mango

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/come-abbinare-i-gioielli-ai-vestiti-consigli-utili-foto/37979/” testo=”Come abbinare i gioielli ai vestiti: consigli utili “]

I gioielli grandi per l’estate

Collana Zara con grandi pendenti

Altro must have della Primavera/Estate 2018 di enorme successo è quello dei gioielli grandi, a cominciare dalle collane con pendenti di notevoli dimensioni.
Collana Marni

Le troverete sia in versioni a tinta unita che in quelle con pietre e pendenti multicolor o in color block, da sfoggiare con gli abiti dalle scollature generose.

I gioielli etnici: l’evergreen sempre attuale

Collana boho chic Bershka

Ma sono loro da sempre i dominatori delle collezioni estive, i gioielli etnici, un classico che non passa mai di moda.
Bangle in resina Cult Gaia

Tornano i bangle in legno, in resina e in altri materiali rigidi, insieme alle collane con pendenti a forma di frange e agli orecchini con charms stile boho-chic sempre molto lunghi, impossibile resistere.
Orecchini etnici Percossi Papi

Il ritorno della cavigliera

Cavigliera con conchiglie LoveLockJewels

Sia in città che in vacanza, non possiamo considerare i nostri look completi quest’anno senza una cavigliera, un classico della moda anni ’90 che ritorna con prepotenza quest’anno e conquista la scena.
Cavigliera con pietre colorate Rosantica

Molto popolari tra le star le già citate cavigliere con conchiglie, ma sono diversi i brand che premiano cavigliere in argento più semplici e cavigliere gioiello con pietre colorate nei toni più belli dell’estate.
Cavigliera gioiello in argento Glamira
Scoprite i gioielli più belli dell’estate 2018 nelle immagini della nostra fotogallery.