Giochi in coppia: un quiz per sapere quanto ti conosce (video esilarante)

Se siete appassionati di quiz e giochi di coppia, sappiate che possono essere il modo ideale e perfetto per conoscere meglio il vostro fidanzato ma anche per far conoscere i vostri gusti a lui.

Giochi in coppia: un quiz per sapere quanto ti conosce (video esilarante)

I giochi di coppia e i test sulle affinità possono essere un ottimo modo di conoscere il nostro uomo ma possono anche essere davvero efficaci per capire quanto lui conosce noi. Oggi vi vogliamo proporre un video esilarante, che qualcuna di voi potrebbe anche utilizzare come spunto per un giochetto di coppia molto simpatico… ovviamente solo per voi e un po’ meno per il vostro lui! Moltissime coppie amano infatti giocare con i test per valutare lo stato della loro storia d’amore, davvero utili anche per capire il grado di compatibilità con il partner e il livello di conoscenza e intimità nella coppia. Cosa ne pensate?

Volete scoprire l’amore della vostra vita con un test? Ovviamente è possibile, con il consiglio di considerare i risultati con ironia e un pizzico di distacco. Questi giochetti possono essere un modo simpatico per conoscersi meglio ma anche per far capire al partner quello che ci piace.

Siete certe di conoscere davvero il vostro ragazzo? Magari, proprio grazie ad uno di questi test potrete scoprire che non è così!

Se vi sentite particolarmente cattivelle, perché non prendere come spunto il giochetto che vi proponiamo nel video? Il Quiz & Wax sull’affinità di coppia (già il nome la dice lunga…), è molto semplice e si basa su una regola un po’ perfida: quando lui sbaglierà a rispondere ad una domanda su di voi e sui vostri gusti, la punizione arriverà inesorabile e dolorosa, proprio come uno strappo con la ceretta! Non è una bella idea?!