Geppi Cucciari, così (da bambina) ha capito di essere fatta per la comicità: la sua prima battuta è stata un successo

Geppi Cucciari, così (da bambina) ha capito di essere fatta per la comicità: la sua prima battuta è stata un successo

Geppi Cucciari, ecco come ha capito di essere fatta per la comicità (Ansa) - pourfemme.it

Geppi Cucciari ha rivelato qualche aneddoto sulla sua infanzia e sulla sua grande passione: ecco come si è approcciata alla comicità.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano e ha saputo sin da subito conquistare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere a tutte le sue performance che sono diventate – nel corso degli anni – sempre più apprezzate da migliaia di telespettatori.

La sua carriera è colma di successi e soddisfazioni lavorative. Ma come è iniziato tutto? Molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto prima del successo ed è stata proprio la diretta interessata a rivelare qualche particolare in più.

Geppi Cucciari e quel momento vissuto da bambina: come ha capito tutto

La Cucciari – si sa – è una comica che ha sempre conquistato i cuori di tutti grazie alla sua spontaneità e semplicità che le hanno permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo. L’attrice è sinonimo di leggerezza e, per questo motivo, è stata chiamata diverse volte a condurre vari eventi come il David di Donatello e il premio Strega. Noti sono inoltre i suoi spettacoli teatrali, che fanno sempre sold out e che attirano una marea di gente.

Geppi Cucciari, l'aneddoto sull'infanzia

Geppi Cucciari, l’aneddoto sull’infanzia (Instagram @iogeppicucciari) – pourfemme.it

Nel corso di un’intervista da lei recentemente rilasciata, la conduttrice ha confessato di odiare davvero molto questo genere di interventi. “Mi viene l’ansia a vedere la gente che vuole ascoltare le mie risposte“. Le è stato però chiesto quale sia stato il momento esatto in cui ha capito di voler fare la comica.

La stessa ha raccontato un episodio che risale al periodo della sua infanzia, quando le capitò di salire su un palco per partecipare a una recita e fece – inconsapevolmente – un grande errore. “Dovevo dire una sola frase nella recita. Era ‘Bernadette, c’è la Madonna’“, ha spiegato lei, “invece ho detto ‘Madonna c’è Bernadette’“. Una battuta inconscia, quella detta da lei, che fece però scatenare il pubblico in una grande risata.

Da lì comprese che sarebbe stata in grado di far divertire le persone e si innamorò pian piano della comicità. L’ingresso nel mondo dello spettacolo non è però avvenuto subito, dato che la comica si è laureata in Giurisprudenza e ha lavorato per qualche tempo da un notaio. È poi arrivata la fortuna di Zelig, che le ha permesso di diventare l’artista che è oggi.