Frasi di Tiziano Ferro per tatuaggi: tutte le più belle

Le frasi di Tiziano Ferro per un tattoo intenso e pieno di significato sono tra le più gettonate. Frasi significative ispirate alle canzoni più celebri del noto cantautore laziale dan vita a bellissimi tatuaggi con scritte. Ecco tante idee da cui trarre ispirazione, dai lettering tatoo per tatuaggi piccoli sul polso a frasi da tatuare sulla schiena o per un tatuaggio sul braccio colorato e appariscente.

20
Frasi Tiziano Ferro per tatuaggi
tatuaggio coppia spezzato
Foto Pinterest | SOCIETY19

Introspettive e profonde, le frasi di Tiziano Ferro per tatuaggi sono tantissime e rispecchiano la personalità e le esperienze di tantissime donne. Tiziano Ferro ha scritto canzoni indimenticabili ricche di frasi importanti che sono rimaste nel cuore di tantissimi suoi fan. Non sorprende quindi che tra le frasi da tatuare per sempre sulla propria pelle compaiano tra le più richieste ai tatuatori le frasi di Tiziano Ferro. Se cercate le più belle tratte dalle sue canzoni, non dovete far altro che sfogliare la gallery e trovare la scritta che fa per voi.

Tiziano Ferro è probabilmente uno dei cantautori italiani più amati degli ultimi anni. Sono sue canzoni ormai famosissime come ‘Sere nere’, ‘L’amore è una cosa semplice’, ‘Non me lo so spiegare’ e molte altre ancora. Il cantautore laziale ha saputo costruire nel corso della sua carriera un immaginario fatto di sentimenti puri, autenticità e valori importanti, tutti elementi che caratterizzano la sfera più intima di ogni donna.

Sono tante, infatti, le tattoos addicted a ispirarsi proprio ai testi delle sue canzoni per individuare frasi belle corte da tatuare o addirittura intere strofe.

Tiziano Ferro: le frasi da tatuare

Tiziano Ferro ha un tatuaggio sul polso, molto imitato dai suoi fan. Si tratta di un tattoo piccolo, cui se ne è aggiunto un altro nel corso del tempo. Il cantante ha dedicato questi due tattoos ai suoi fratelli, ispirando il pubblico che ha seguito nel corso degli anni il proprio beniamino scegliendo il tatuaggio sul polso.

A questo si aggiunge che le frasi di Tiziano Ferro per tatuaggi sono ad oggi quelle più quotate tra le amanti della musica. Realizzare un tatuaggio con frase di Tiziano Ferro è un’attestazione di stima nei confronti dell’artista, una dichiarazione di intenti che si rifa’ a testi di canzoni che in qualche modo fanno parte della nostra vita.

Alle semplici frasi possono essere accostati elementi grafici e disegni dei più vari, dal simbolo dell’infinito ai cuori senza tralasciare fiori e grafismi astratti.

Le frasi di Tiziano Ferro adatte ai tatuaggi però, non sono solo quelle brevi e più conosciute. Le vere intenditrici si sbizzarriscono anche con intere strofe delle canzoni del loro artista preferito, scegliendo scritte in corsivo o con caratteri molto eleganti.

Nella gallery, queste e tante altre idee per frasi per tatuaggi profonde e personali in perfetto stile Tiziano Ferro. E se non vi bastano, ecco la nostra raccolta delle più belle frasi per tatuaggi.