Francesca Fagnani regina di stile | I suoi jeans li vogliono tutti, ma quanto costano?

Francesca Fagnani nel corso degli anni è diventata una vera regina di stile e i jeans sfoggiati durante la partecipazione ad Amici 25 ormai li vogliono tutti… ma quanto costano?

Fin dal momento in cui Francesca Fagnani è arrivata in onda con il suo programma Belve, è diventata in men che non si dica una delle maggiori protagoniste della scena in casa Rai e non solo.

Il suo successo è cresciuto ancora di più dal momento in cui è stata fortemente voluta da Amadeus sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo, mostrando così non solo la sua professionalità in ogni contesto e situazione ma anche uno stile unico e incredibile.

La conferma di quanto detto, poi, arriva proprio dall’outfit scelto per un’occasione speciale come la partecipazione alla prima puntata di Amici di Maria De Filippi 2025.

Francesca Fagnani, regina di stile: i suoi jeans conquistano tutti

Ebbene sì, lo scorso weekend Francesca Fagnani è arrivata negli studi di Amici di Maria De Filippi, ospite della conduttrice e accolta con grande entusiasmo dal pubblico. A lasciare senza parole, però, è stato il suo outfit: un semplice jeans accompagnato da una maglia nera, ma tutt’altro che banale come si potrebbe immaginare.

Infatti, i jeans in questione hanno subito catturato l’attenzione dei fan della Fagnani e anche degli esperti di moda per l’arricchimento scelto, ovvero i celebri personaggi dei Peanuts come Charlie Brown, Linus e Woodstock in primo piano, circondati da piccole stelle.

Francesca Fagnani jeanse quanto costano - Pourfemme.it
Francesca Fagnani jeanse quanto costano – Pourfemme.it

L’artista che ha firmato i jeans è Chiara Catalano, un brand che unisce moda e arte con creazioni totalmente dipinte a mano, scegliendo illustrazioni pop e icone senza tempo come quella sfoggiata proprio da Francesca Fagnani. Insomma, un pezzo unico sotto molteplici punti di vista.

Quanto costano i jeans sfoggiati da Francesca Fagnani?

Chiara Catalano è riuscita davvero a unire arte e moda, trasformando un capo che tutti utilizziamo quotidianamente in qualcosa di unico e raro. Quello che poteva sembrare un semplice jeans, grazie alle sue illustrazioni, è diventato una vera e propria opera d’arte da indossare, e Francesca Fagnani lo ha portato con grande armonia ed eleganza.

Il successo riscosso dai jeans in questione, però, ha inevitabilmente acceso i riflettori sul capo, ponendo una domanda molto importante: quanto costano davvero i jeans firmati da Chiara Catalano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHIARA CATALANO (@chiara.catalano.cc)


Attualmente, però, la risposta a questa domanda non è stata resa nota. Le uniche informazioni disponibili riguardano il fatto che si tratta di opere uniche e probabilmente dal costo più elevato per via dell’artigianalità e dell’originalità. In ogni caso, i cataloghi di Chiara Catalano si possono consultare anche tramite i social network, cliccando direttamente sulla sua pagina Instagram.

Gestione cookie