Fiction: gli appuntamenti di gennaio 2009 su Canale 5

A partire dal 4 gennaio ha inizio il nuovo palinsesto di Canale 5. Il primo è il Dr. House con 14 episodi inediti. Ci saranno anche commedie, la 5° serie di R.I.S, reality e trasmissioni come La Corrida e Scherzi a Parte.

dr house

 
dr houseGià da qualche giorno viene trasmesso il promo degli appuntamenti settimanali che Canale 5 offrirà da Gennaio 2009
Il programma è “stuzzicante”. Potremo vedere fiction e trasmissioni amate dal pubblico proprio a partire dalla prima settimana del mese. Sulla griglia di partenza troviamo il Dr. House.
 
Il primo è proprio lui: l’affascinante ma burbero Dr. House, che a partire da domenica 4 gennaio, sarà protagonista di 14 episodi inediti. Cosa accadrà al medico più famoso delle fiction e al suo staff? Se siete curiosi non potete fare a meno di vedere gli episodi che Canale 5 proporrà.
 
Da martedì 13 gennaio ritorna un altro idolo sensuale delle fiction italiane: Lorenzo Flaherty indossa per la quinta volta i panni del Capitano Venturi. 
In “R.I.S 5” dovrà vedersela con una pericolosa setta religiosa. 
Anche in questa serie il Capitano e la sua squadra dovranno risolvere delitti sconvolgenti. Avrà il tempo il bel Venturi per vivere una love story in piena regola? Chissà…
 
Il giovedì è di turno la commedia: l’8 gennaio andrà in onda “Due mamme di troppo” con Giorgio Pasotti, Angela Finocchiaro e Lunetta Savino
Il 15 gennaio sarà trasmessa la commedia “Quattro padri single” con Alessandro Gassman, Lenny Venito, Francesco Quinn e Joe Urla, mentre il 22 gennaio Alessia Marcuzzi sarà una wedding planner nella fiction “Un amore di strega”.
 
E nelle restanti serate? Canale 5 inizia l’anno alla grande, proponendo la 9° edizione del Grande Fratello a partire da lunedì 12 ; il mercoledì Maria De Filippi è la padrona di casa con il serale di Amici.
 
Venerdì 9 si ride con ArciZelig, e si continua a ridere la sera successiva con La Corrida
Da giovedì 29 gennaio Teo Mammuccari condurrà Scherzi a Parte, mentre dal 30 gennaio avrà inizio la terza serie de “I Cesaroni“.
 
Il divertimento è assicurato.

Parole di Irene

Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.