Festa della mamma 2011: l'idea regalo targata Dior

Per la festa della mamma quest'anno il brand Dior ha scelto di proporre un favoloso ciondolo a forma di bambolina realizzato con materiali preziosi molto chic ed eleganti.

festa della mamma 2011 ciondolo dior

 
Manca meno di un mese alla prossima Festa della mamma 2011, avete già pensato al regalo ideale per lei? Se siete a corto di idee oggi ho deciso di donarvi uno spunto che potrei definire prezioso, tra pochissimo scopriremo insieme il perchè di questa affermazione. Diciamo che di alternative per questa ricorrenza ce ne sono davvero molte: dal classico mazzo di fiori alla scatola di cioccolatini, al semplice, ma a mio parere unico, bigliettino di auguri, magari arricchito da una dolce poesia, al pensiero più elaborato e più costoso. E voi, quale tra queste idee sceglierete?

Per questa importantissima occasione una delle maison francesi più importanti al mondo ha scelto davvero di stupire le nostre mamme attraverso un’idea regalo molto originale, elegante ma, allo stesso tempo, dall’animo ironico e scherzoso. Un mix di elementi che renderanno l’oggetto che vi presenterò un accessorio eccezionale!
 
Mi riferisco al nostro amatissimo ed osannato marchio Dior il quale, per quest’anno, ha deciso di creare per le nostre mamme un originale pendente chiamato “Dollissimo”, davvero eccezionale che, sono certa, piacerà al primo istante, un regalo graditissimo che, vedrete, avrà un successo enorme.
 
Nello specifico si tratta di un ciondolo, realizzato in una rigorosa edizione limitata, a forma di bambola stilizzata composta da materiali preziosi, proprio come le nostre adorate mamme: il corpicino possiede una struttura in oro arricchita poi da perle ed elegantissime pietre preziose che, insieme, creano un particolare gioco di luci e riflessi di grande impatto.
 
Un vero e proprio gioiello, disponibile nelle boutique monomarca del brand Christian Dior, che andrà sicuramente a ruba.
 
Allora, cosa aspettate? Non fatevi scappare questa specialissima idea regalo!

Parole di Angelica Ciardella

Angelica Ciardella è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2010, occupandosi di moda e bellezza.