Festa della mamma 2011: l'idea regalo Dodo by Pomellato

In occasione della Festa della mamma 2011 il marchio Dodo by Pomellato ha scelto di proporre alle donne più importanti della nostra vita un ciondolo specialissimo a forma di casa ricco di significato.

festa della mamma 2011 orecchini ciondolo casa dodo

 
La festa della mamma 2011 si sta avvicinando sempre di più, mancano ormai pochissimi giorni, avete già pensato a cosa regalare alla donna più importante della nostra vita? Fino a questo momento vi abbiamo donato una serie di spunti davvero interessantissimi: poesie, bigliettini con frasi pensate appositamente per questa ricorrenza, pensierini fai da te e molto altro ancora. Oggi però ho scelto di consigliarvi un qualcosa di molto speciale che ci arriva direttamente dal mondo della gioielleria e che, sono certa, farà brillare, in tutti i sensi, gli occhi delle nostre mamme.

C’è chi preferisce confezionare qualcosa con le proprie mani e chi invece predilige acquistare direttamente qualche pensierino nel proprio negozio preferito: la festa della mamma 2011 è in agguato mie adorate, avete già deciso il regalo perfetto?
 
Oggi ho scelto di presentarvi un cadeau davvero prezioso che il noto marchio Pomellato ha scelto di ideare e realizzare proprio per questa occasione, un pensiero di grande valore affettivo che piacerà sicuramente a tutte le nostre amatissime mamme.
 
Per questa festa Dodo by Pomellato ha scelto di gettarsi sulla simbologia proponendo come tema principale quello della casa, dell’amore familiare, quello indissolubile e vero, delle mura domestiche ambiente di serenità e protezione. È così che è nato il ciondolo a forma di casa proposto come una spettacolare idea regalo per questa festa della mamma che non passerà di certo inosservata!
 
Si tratta di un piccolo pendente a forma di casetta realizzato in oro rosa qui presentato ad abbellire una semplicissima collanina o, idea ancora più particolare ed originale, un paio di orecchini a cerchio arricchiti dal noto simbolo Dodo tempestato da alcuni brillantini che emanano una luce davvero straordinaria.
 
Un piccolo pensiero che racchiude dentro di sé un mare di significati. A voi la scelta, ciondolo o orecchini?

Continua a leggere

Parole di Angelica Ciardella

Da non perdere