Eva Henger in sala operatoria, il marito: 'Ce la siamo vista brutta'

L'operazione di cui la stessa ex attrice hard aveva parlato a Domenica Live si è conclusa dopo 4 ore di sala operatoria, in cui sarebbero subentrate non poche complicazioni.

Eva Henger in sala operatoria, il marito: ‘Ce la siamo vista brutta’

Il marito di Eva Henger ha parlato dell’intervento chirurgico cui si è sottoposta. Quattro ore di sala operatoria e una situazione, a detta di Massimiliano Caroletti, che ha destato non poca preoccupazione. L’ex attrice hard ha subito un’operazione al seno che avrebbe avuto parecchie complicazioni.

Eva Henger operata al seno

Ieri ce la siamo vista un po’ brutta. Eva ha sostenuto l’operazione al seno con non poche complicazioni“. Ha parlato in questi termini Massimiliano Caroletti, marito della ex pornostar Eva Henger, dando conto dell’intervento chirurgico cui si è sottoposta poche ore fa.

Poche settimane fa, era stata la stessa Henger ad annunciare l’imminente operazione, nel salotto di Barbara D’Urso. La necessità di ricorrere al bisturi si è presentata per via di un rigetto di una delle due protesi.

Voglio ringraziare pubblicamente il prof Pietro Lorenzetti e tutto il suo staff per aver portato in porto quest’operazione molto delicata ed avermi restituito la mia orsa più sana di prima. Quattro ore interminabili ma adesso tutte coccole per lei e grazie ancora prof“. Questo il ringraziamento del marito di Eva Henger su Instagram.

Parole di Giovanna Tedde