Estate 2010: una vacanza benessere last minute

Una proposta molto interessante per vivere un soggiorno all'insegna del benessere e del relax a Portorose, località della Slovenia dedita ai centri benessere. Le offerte last minute del Grand Hotel Metropol

Estate 2010: una vacanza benessere last minute

Pixabay

Non avete ancora deciso le vacanze? State pensando se concedervi una pausa o meno e soprattutto dove? Abbiamo una proposta molto allettante sia dal punto di vista del prezzo che della proposta in se. Si tratta di un soggiorno last minute al Grand Hotel Metropol di Portorose in Slovenia. Un resort prestigioso che ha avuto l’onore di ospitare anche la grandissima Sofia Loren ma non solo. Hanno alloggiato li anche Marcello Mastroianni, Tito, Burt Lancaster, Franco Nero, Yves Montand, Alberto Sordi e, in tempi recenti, Zucchero, Irene Grandi, Patty Pravo e Giancarlo Ancelotti.

Storico hotel a cinque stelle della riviera istriana
, il Grand Hotel Metropol di Portorose è stato appena ristrutturato e ha ritrovato l’antico splendore dato al palazzo dall’architetto Edo Mihevc negli anni ’70. Situato sul colle di San Lorenzo, nei pressi del Marina, la struttura consente di vivere un soggiorno all’insegna del benessere e del totale relax.
Portorose è una tra le più eleganti e mondane stazioni balneari dell’Adriatico, famosa in tutta Europa per l’elevata professionalità della tradizione termale e wellness. Se avete bisogno di una pausa dal lavoro e non sapete ancora dove andare in vacanza in questa calda estate 2010 allora dovreste approfittare dell’offerta last minute dell’hotel.
Fino al 7 agosto, infatti, il soggiorno ha un prezzo di 72 euro al giorno in mezza pensione per persona. Un’offerta molto vantaggiosa considerando che si tratta di un hotel cinque stelle.
Info: www.bernardingroup.si

Parole di Assunta Corbo