Elisa Isoardi svela i dettagli della rottura, Matteo Salvini risponde via Instagram

Si è definitivamente conclusa la storia d'amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Mentre la conduttrice si lascia andare a qualche dettaglio in più su questa inattesa rottura, il vicepremier si sfoga su Instagram, tra un impegno ufficiale e l'altro.

Elisa Isoardi svela i dettagli della rottura, Matteo Salvini risponde via Instagram

Foto: Instagram

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati, la loro storia d’amore è giunta al capolinea. La notizia è freschissima, ma in realtà la rottura risale a parecchie settimane fa. I due hanno però deciso di non parlarne fino a poco fa, quando la conduttrice de La prova del cuoco si è lasciata andare ad una confessione social che ha sorpreso tutti. Anche lo stesso Matteo, a quanto pare. Il vicepremier ha risposto via Instagram, mentre Elisa Isoardi è entrata nei dettagli svelando da quanto tempo lei e Salvini si sono detti addio.

Elisa Isoardi: “La rottura due mesi e mezzo fa”

Ieri Elisa Isoardi ha pubblicato una foto che la ritrae in un momento di intimità con Matteo Salvini, annunciando la fine della loro relazione. Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta, ma oggi arrivano altri dettagli molto curiosi. In un’intervista al settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, la conduttrice ha svelato qualche retroscena su questa storia d’amore naufragata.

“Ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi” – ha raccontato la Isoardi.

La loro relazione si è conclusa dopo quasi tre anni e una crisi – risalente alla scorsa estate 2017, quando Elisa è stata beccata a baciare un altro uomo – che si era risolta in maniera positiva. Matteo Salvini, in questi giorni impegnato in Africa per conto del Governo italiano, ha replicato alla notizia via Instagram.

“Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”.

Parole di Giulia Sbaffi