Elezioni presidenziali Usa, tutti i vip che appoggiano Hillary Clinton: da Madonna a Meryl Streep [FOTO]

Tantissimi vip del jet set internazionale si sono schierati pubblicamente a favore della candidata democratica Hillary Clinton in vista delle elezioni presidenziali Usa 2016: da Madonna a Meryl Streep.

Elezioni presidenziali Usa, tutti i vip che appoggiano Hillary Clinton: da Madonna a Meryl Streep [FOTO]

In vista delle imminenti elezioni presidenziali Usa 2016 dell’8 novembre tante star del jet set internazionale hanno pubblicamente espresso il proprio sostegno alla candidata del Partito Democratico Hillary Clinton. Lo scontro piuttosto acceso tra l’ex First lady americana e il candidato del Partito Repubblicano Donald Trump sta dividendo il popolo americano in due, ma i vip dello show business statunitense si sono schierati quasi tutti per la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Bill Clinton: dalla Regina del Pop Madonna alla celebre diva del cinema internazionale Meryl Streep.
La stravagante, trasgressiva, potente e ricca popstar americana Madonna Louise Veronica Ciccone non finisce mai di provocare e stupire i suoi fan. La famosa e popolare cantautrice americana si era già spogliata a favore di Hillary Clinton, ma ora durante lo show dell’attrice Amy Schumer al Madison Square Garden di Manhanttan a New York ha ribadito il suo endorsement per Hillary Clinton facendo una promessa elettorale piuttosto hot: “Se voterete Hillary Clinton, vi praticherò del sesso orale…”.

La 67enne attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense Meryl Streep ha asserito durante l’undicesima edizione del Festival internazionale del cinema di Roma che Donald Trump si sta rovinando da solo e non ha dubbi: “Sarà eletta Hillary Clinton”.

La neo mamma bis Olivia Wilde si è soffermata sulla difficile situazione delle donne nel XXI secolo. La vegetariana più sexy del pianeta ha infatti dichiarato: “Il fatto che consideri la difficile situazione delle donne come il problema più importante del XXI secolo è uno dei motivi più importanti per cui la sto sostenendo”.

SCOPRI LE ULTIME NEWS SULLA CORSA ALLA CASA BIANCA DI HILLARY CLINTON

Davvero molto bello ed emozionante il discorso della star tv più ricca, influente, famosa e popolare del pianeta: la conduttrice tv Oprah Winfrey. Durante un’intervista rilasciata a Nancy O’Dell di Entertainment’s Tonight, una delle donne più influenti del globo ha asserito: “Ci credo davvero. Sta succedendo. A prescindere dal programma politico, è un momento seminale per le donne. Ci sta mostrando che il soffitto di cristallo non c’è più, che tutto è possibile se puoi persino diventare la leader del mondo libero”.

Uno dei mostri sacri di Hollywood Robert De Niro ha criticato duramente e pesantemente il candidato repubblicano in un video. Il celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense ha lanciato un messaggio forte e chiaro agli americani: “Mi fa arrabbiare il fatto che questo Paese sia arrivato al punto di consentire a quest’idiota di arrivare sin qui. Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. A me piacerebbe prenderlo a pugni. È costui che vogliamo come presidente? Non credo proprio – ha proseguito De Niro – Mi interessa come viene guidato questo Paese e con qualcuno alla guida come Donald Trump si va nella direzione sbagliata. Se avete a cuore il vostro futuro, votate per Clinton”.

Tutta la famiglia Kardashian è con Hillary Clinton. Anche il controverso e anticonformista rapper statunitense Eminem ha espresso tutto il suo sdegno nei confronti di Donald Trump, che è stato più volte accusato di essere sessista e misogino, mediante il suo nuovo singolo intitolato Campaign Speech.

Ora ragazze sfogliate la gallery presente in alto per scoprire tutte le altre star che si sono schierate pubblicamente a favore di Hillary Clinton!

SCOPRI CHI POTREBBERO ESSERE LE NUOVE FIRST LADY
[vedianche type=”gallery” id=”11249″]