Non indovinerete mai il nuovo duetto di Natale... e che sorpresa!

Cosa succede quando due stelle si incontrano per cantare insieme una nuova canzone di Natale? Il risultato è un duetto sorprendente che (forse) nessuno si aspettava di sentire adesso...

Non indovinerete mai il nuovo duetto di Natale… e che sorpresa!

Foto Shutterstock | MPH Photos

Mettete insieme due star che fanno impazzire il mondo, la magica atmosfera delle feste e un duetto di Natale dal sapore sorprendente: il risultato è Merry Christmas, la canzone che nessuno pensava di sentire. E non indovinerete mai chi la canta…

Merry Christmas, il duetto di Natale che non ti aspetti!

Il duetto di Natale più inaspettato e sorprendente? Ed Sheeran e… Elton John insieme in Merry Christmas! I due artisti lasciano il segno con un brano super fresco, regalandoci un soffio di magia per le feste.

La canzone, in uscita il 3 dicembre, è stata anticipata sui social con alcuni scorci che hanno promesso fin da subito una grandiosa avventura musicale tra luci colorate e una melodia che resta impressa in testa.

A raccontare un pezzo del loro viaggio insieme è stato lo stesso Ed Sheeran: “Lo scorso Natale ho ricevuto una chiamata dal mio amico Elton John. Mi diceva di voler fare una canzone di Natale e io ho risposto dicendo sì, forse nel 2022, ma in realtà ho scritto il ritornello quel giorno stesso ed eccoci qui…“. Il risultato? Sicuramente un altro grandioso successo…

Parole di Giovanna Tedde