Donne più belle del mondo: la classifica [FOTO]

Le donne più belle del mondo? Quali sono le più affascinanti del mondo dello spettacolo? Ecco la classifica stilata da noi della redazione di Gossip Pour Femme.

51
Chi è la più bella del Reame?

Fare una classifica delle donne più belle del mondo non è affatto una cosa semplice. Di donne stupende al mondo ce ne sono davvero molte, ma quali sono quelle che meritano a tutti gli effetti di entrare nella classifica delle più belle? Per rispondere a questa domanda noi di Gossip Pour Femme, abbiamo deciso di stilare per voi la classifica delle 10 donne più belle del mondo, basandoci ovviamente sulle donne che fanno parte del mondo dello spettacolo.

1 Olivia Wilde
olivia wilde
Olivia Wilde (classe 1984) è un’attrice che – grazie alle sue indubbie doti estetiche – non può di certo rimanere fuori dalla nostra classifica delle dieci donne più belle, e si è accaparrata la prima posizione. L’attrice statunitense è stata recentemente incoronata come ambientalista più sensuale per Peta.
 
2 Megan Fox
megan fox classifica
La splendida Megan Fox guadagna una delle prime postazioni della classifica, poiché – nonostante la giovane età (classe 1986) – vanta un fisico da vera donna sensuale, ed una carriera già di tutto rispetto.
 
3 Angelina Jolie
angelina jolie
In una classifica delle donne più belle al mondo non poteva di certo mancare anche la nostra Angelina Jolie, che con il suo aspetto da femme fatale, ed il suo sguardo magnetico, entra a pieni diritti della nostra top ten delle donne più belle!
 
4 Jessica Alba
jessica alba
E come non inserire nella nostra classifica una bellezza mozzafiato come Jessica Alba? Proprio l’attrice Jessica Alba si è recentemente lamentata dei suoi fianchi larghi e della sua cellulite, anche se, per noi comuni mortali, questa star rimane sempre una delle più belle al mondo, non trovate anche voi?
 
5 Scarlett Johansson
Scarlett Johannsson
Altrettanto affascinante, anche se con caratteristiche fisiche completamente diverse è anche la sua collega Scarlett Johansson, dalla carica sensuale davvero invidiabile, ha recentemente affermato che non ricorrerà mai al chirurgo estetico per mantenere la sua bellezza.
 
6 Rihanna
rihanna
Immancabile anche la sensualissima cantante delle Barbados, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Marie Claire, Rihanna, che nonostante i continui ed incomprensibili cambiamenti di look, rimane comunque una delle ragazze più belle al mondo!
 
7 Portia De Rossi
portia de rossi
Splendida ed immancabile anche l’attrice dichiaratamente omosessuale Portia De Rossi, che in passato ha sofferto di anoressia, ma che adesso sfoggia un fisico assolutamente strepitoso, ed un viso particolarmente bello, non trovate anche voi?
 
8 Cameron Diaz
Cameron Diaz
Splendida anche la biondissima attrice statunitense Cameron Diaz, che alcuni mesi fa ci ha lasciati senza parole, ammettendo di essere attratta anche dalle donne.
 
9 Charlize Theron
Charlize Theron
Tra le star più belle al mondo, abbiamo deciso di inserire anche la biondissima attrice Charlize Theron, che con la sua freschezza e la sua bellezza semplice, si è guadagnata una posizione nella nostra classifica.
 
10 Reese Witherspoon
Reese Witerspoon
E che dire della dolcissima attrice Reese Witherspoon? Con la sua semplicità e la sua innegabile bellezza, si è guadagnata un posticino nella nostra classifica!  
 
Per scoprire tutte le altre classifiche delle donne più belle e ricche del mondo dello spettacolo, ecco per voi alcuni link utili:
 
La classifica delle 10 donne più ricche di Hollywood secondo Forbes
Classifica Vip: le 25 star più in forma dell’estate
Le donne più belle del 2010: classifica di Victoria’s Secret
La classifica delle donne più belle del 2010 secondo Maxim
Le 10 donne più potenti del mondo per Forbes
Le 10 donne più belle d’Italia secondo AskMen
[vedianche type=”battle” id=”23535″]

Parole di Vasta Maria