Dieta a base di bacche per Angelina Jolie

Angelina Jolie consuma bacche e noci per mantenersi in forma, non supera le 600 calorie e pesa solo 43 chili. In America si parla di anoressia, mentre l'attrice ha annunciato la terza gravidanza.

Dieta a base di bacche per Angelina Jolie

La dieta di Angelina Jolie sta davvero preoccupando il mondo intero. L’attrice in questo momento dovrebbe essere incinta di due gemelli. Lo ha riferito la stampa americana, ma le notizie che arrivano da Hollywood sono decisamente contradditorie. Si racconta, infatti, che la signora Pitt segua una dieta solo a base di bacche. Qualcuno l’ha accusata di essere anoressica perché stando alle indiscrezioni, il suo peso è di soli 43 chili per 170 cm d’altezza. Questa non è bellezza, ma anzi, è una malattia. Scopriamo insieme qualche segreto della star.

Oggi abbiamo parlato anche di Victoria Beckham che al quarto figlio dimostra di avere un fisico fantastico e un’attenzione particolare per una dieta iper salutare. Angelina però non segue sicuramente la collega. Tempo fa avevamo riportato la sua dieta scandalo da 600 calorie. Tenete conto che una dieta femminile non dovrebbe viaggiare sotto le 1600 calorie.
 
Stando agli amici dell’attrice, Angelina “preferisce mangiare frutta e verdure biologica. In particolare ama le bacche esotiche perché particolarmente nutrienti”. A queste aggiungerebbe di tanto in tanto anche delle noci, molto ricche di omega 3, caloriche e al tempo stesso importanti per mantenere il colesterolo basso.
 
A Hollywood la dieta delle bacche sta diventando una vera moda. Il prodotto più gettonato sono dei frutti viola di origine brasiliana, molto ricchi di fibre, vitamine e antiossidanti. Spero tanto che queste notizie non siano vere, perché Angelina ora ha bisogno più che mai di un’alimentazione ricca, proprio come la dieta mediterranea, se vuole portare a termine con successo la sua terza gravidanza.