Decorazioni di Natale Unicef

Con l'arrivo del Natale vi suggeriamo un'idea perfetta per decorare la vostra casa con bellissimi addobbi natalizi Unicef e al tempo stesso fare una buona azione, devolvendo il ricavato delle vendite ai bambini in difficoltà. Gli oggetti in vendita si possono acquistare nei punti vendita selezionati elencati sul sito Unicef.

Decorazioni Natale Unicef

Arriva il Natale 2008, ed è tempo di iniziare a pensare a regali e decorazioni natalizie per la casa. Perchè non approfittarne per fare anche una buona azione con Unicef? Oggi vi mostriamo la collezione di articoli natalizi prodotta da Unicef che devolve il ricavato delle vendite interamente in beneficenza.
Della linea fanno parte delle belle palline in vetro dipinte a mano e vendute al prezzo di 11,90 euro, i festoni con le stelle da 6,50 euro, la carta da regalo che comprende 5 fogli in 5 soggetti differenti e 10 etichette coordinate a 7,50 euro, gli addobbi per l’albero provenienti dal Bangladesh a 5,70 euro, le decorazioni in legno naturale della Repubblica Ceca da 13,50.
 
Poi ancora un set di 8 stelle in carta colorata 9,00 euro, decorazioni africane a forma di angeli, realizzate con perline dorate e argentate a 13,50 euro e per finire le palline giapponesi di carta colorata lucida.
 
Per sapere dove poter acquistare questi prodotti potete cercare il punto vendita più vicino a casa vostra sul sito Unicef.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.