Damiano Carrara si sposa: ecco chi è la futura moglie del pasticcere

Il pasticcere ha presentato la sua fidanzata, e futura moglie, ai suoi follower attraverso un romanticissimo post sul suo profilo Instagram

Damiano Carrara

Foto profilo Instagram ufficiale Damiano Carrara

Damiano Carrara si sposa! Ve lo diciamo così, sapendo che questa notizia spezzerà il cuore di diverse fan del pasticciere, nonché giudice di Bake Off Italia e Cake Star.

Il romanticissimo post pubblicato dal pasticcere

Il pasticcere, molto riservato sui social, ha deciso di anticipare la stampa e presentare ai suoi follower su Instagram la sua fidanzata e futura sposa. Nel lungo post, pubblicato sul social network, Damiano Carrara ha scritto: “Ha detto sì!”. Queste prime parole saranno già bastate per mandare in “brodo di giuggiole” le sue tantissime fan.

Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Ecco cosa sappiamo sulla futura moglie di Damiano Carrara

La fidanzata e futura sposa di Damiano Carrara si chiama Chiara ed è di Lucca. Purtroppo, al momento, non si sa ancora molto di lei. La data del matrimonio, però, è già fissata. I due infatti si sposeranno il prossimo 21 giugno. Tra i dettagli emersi per le nozze tra il pasticcere e la sua futura moglie a incuriosire è soprattutto la torta, che per l’occasione sarà preparata da un altro grandissimo pasticcere: Ernst Knam.

Un’altra bella notizia, soprattutto per i fan di Damiano Carrara, è quella dell’apertura della prima pasticceria del giudice di Bake Off Italia, che aprirà proprio nella sua città natale Lucca. Questo sarà il suo primo punto vendita italiano, arrivato dopo i tanti successi raggiunti nel nostro Paese, ma ancor prima all’estero. Infatti Damiano Carrara ha lavorato soprattutto tra California e Irlanda, dove ha aperto, insieme al fratello minore Massimiliano, ben due “Carrara Pastries”.

In attesa di scoprire qualcosa di più sulla fidanzata di Damiano Carrara, e soprattutto aspettando il matrimonio, non vediamo l’ora che apra anche la sua prima pasticceria qui in Italia per poter finalmente gustare i suoi dolci favolosi.

Parole di Benedetta Minoliti