Country Life, a Verona mostra mercato del vivere country

Prende il via a Verona, Country Life, la mostra mercato del vivere country, giunta alla sua 19esima edizione. L’appuntamento è per la prima settimana di dicembre, per scoprire la bellezza della vita di campagna.

Country Life, a Verona mostra mercato del vivere country

Prende il via a Verona, Country Life, la mostra mercato del vivere country, giunta alla sua 19esima edizione, che cambia sede e si tiene al quartiere espositivo Veronafiere. 
L’appuntamento è per la prima settimana di dicembre, appena prima di Natale. Questa manifestazione è dedicata interamente alla bellezza della vita di campagna, dal paesaggio, alle case, al modo di vivere il tempo. Insomma, un’intero evento a chi ama vivere il proprio giardino, prendendosi cura personalmente delle proprie piante, trascorrendo piacevoli momenti all’aperto, ed arredando la propria casa con gusto country.



Country Life propone in una scenografia ricreata per restituire atmosfera, emozioni, ogni cosa che riguarda il giardino antico, su uno spazio verde di 2.500 metri quadri.
 
Qui sarà possibile trovare installazioni, una selezione accurata di antiquari, arredamento, teleria per la casa, addobbi, decorazioni, strumenti per il bricolage, idee per il benessere del corpo e della mente, cibi dai sapori antichi, vino e bevande varie, insieme a prodotti tipici e ricette tradizionali della campagna italiana.
 

Sicuramente un’occasione unica per chi ama la vita serena e meditativa della campagna e vuole condividere questa magnifica esperienza con altri amanti della vita country.