Costumi da bagno premaman: da Calzedonia a Prenatal, i modelli da non perdere [FOTO]

Ecco tutti i modelli da non perdere di costumi da bagno premaman: da Calzedonia a Prenatal, da Asos a Decathlon, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

34
Costume Prenatal

Costumi da bagno premaman, scopriamo i più belli da Calzedonia a Prenatal perché ormai l’estate è alle porte ed è bene scegliere con un certo anticipo. Per fortuna il mercato soddisfa esigenze di tutti i tipi visto che i modelli proposti sono innumerevoli. Dai classici costumi interi premaman ai bikini, che si adattano tranquillamente anche alle mamme in gravidanza. Ma c’è anche la via di mezzo, il tankini, un bikini premaman che come pezzo superiore prevede una canotta. Ecco allora i modelli da non perdere dei migliori marchi.

Ogni marchio che propone abbigliamento premaman per l’estate, e non solo, si contraddistingue per una filosofia specifica, da cui dipende l’utilizzo di certi materiali, fantasie, forme e modelli. Pensiamo per esempio a Prenatal, azienda da sempre attenta alle esigenze delle mamme, che punta sulla comodità con costumi sia interi che due pezzi, semplici ed essenziali. Sportivi e funzionali anche i modelli Decathlon mentre Calzedonia punta su fantasie e forme più fashion.

Tra i bikini premaman Calzedonia compaiono modelli con laccetti regolabili in tonalità che virano dal rosa al turchese, dal verdino al magenta. Se i tankini sono abbelliti da decorazioni originali, i costumi interi presentano motivi e fantasie di vario genere, a pois, righe e alcuni vagamente retrò.

Prenatal

Interessanti anche i modelli BonPrix, giocati su fantasie originali e colori eccentrici, per mamme in dolce attesa che vogliono distinguersi e non hanno paura di mettersi in mostra. Raffinate ed eleganti le proposte Seraphine per l’estate delle mamme in gravidanza, a partire dai costumi interi in stile navy giocati sui toni del blu, del bianco e del giallo. Anche Asos propone abbigliamento e costumi premaman molto carini. Ma come scegliere fra tanti modelli? Sicuramente il modo migliore per capire se un costume premaman fa per te è indossarlo, ma se vuoi acquistarlo online lasciati guidare dalla prima impressione. Ciò che da subito ti attrae solitamente fa per te. Ovviamente prendi bene le misure in modo da scegliere la taglia giusta ma ricorda che, spesso, i brand offrono la possibilità di cambiare la merce ad alcune condizioni. Che aspetti allora a scegliere il costume premaman per l’estate su misura per te? Non c’è tempo da perdere!

Parole di Laura De Rosa