Costumi da bagno Michael Kors 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di costumi da bagno Michael Kors per l’estate 2017 ci propone bikini originali a tinta unita o con stampe colorate, costumi interi, a fascia o imbottiti e push-up, trikini e modelli cut-out di tendenza per tutti i gusti: le foto del catalogo 2017 Michael Kors

Costumi da bagno Michael Kors 2017

La nuova collezione di costumi da bagno Michael Kors 2017 si riempie di novità originali, modelli in forme classiche e creazioni ispirate alle tendenze più fashion del momento. Lo stilista americano più amato dalle star e dalle donne di tutto il mondo inserisce nella sua linea di beachwear articoli molto interessanti, dai bikini a fascia e a balconcino ai trikini con aperture cut-out sui fianchi, dai costumi da bagno interi ai modelli con laccetti regolabili: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di costumi da bagno Michael Kors per l’estate 2017.

Continua a leggere

Bikini Michael Kors, i costumi imbottiti e a fascia

Bikini blu Michael Kors

Continua a leggere

La linea di costumi a due pezzi Michael Kors spazia tra novità di carattere declinate in tutte le tinte più belle della stagione.
La collezione di costumi a fascia Michael Kors premia modelli con bretelle rimovibili abbinati a slip a fascia fissa oppure con laccetti laterali regolabili, modelli in tinte classiche come il nero e il blu notte, versioni rosse, corallo o con stampe multicolor più vivaci.
[npleggi id=”52101″ testo=”Costumi da bagno a fascia: le novità più fashion”]

Continua a leggere

Da non perdere i bikini imbottiti Michael Kors con pezzo superiore dotato di coppe sagomate e ferretto, anche questi in versioni a tinta unita oppure con motivi floreali e astratti più vivaci.
[npleggi id=”56025″ testo=”Costumi da bagno a balconcino: i più belli per l’estate”]

I costumi da bagno interi Michael Kors

Costume blu Michael Kors

Continua a leggere

Continua a leggere

Ai modelli a due pezzi fanno da contraltare i costumi da bagno interi Michael Kors, creazioni ispirate alla passione dello stilista americano per forme più seducenti.
[npleggi id=”51801″ testo=”Costumi da bagno interi: i modelli di tendenza da non perdere”]

Le forme più classiche come quelle dei costumi interi neri sono abbellite da inserti color oro lungo le bretelle che danno loro un tocco più elegante, ma non mancano nella linea costumi con fantasie pastello come quelle dei bikini.
Si fanno notare anche i costumi interi drappeggiati con scollature profonde, da sfoggiare per i party serali più chic e le gite in barca.
[npleggi id=”56087″ testo=”Costumi da bagno interi, bikini, a fascia: tutti i modelli più fashion”]

Le tendenze di moda mare by Michael Kors

Costume cut out Michael Kors

Continua a leggere

Continua a leggere

Michael Kors è sempre molto attento ai trend più cool del momento, per questo nella sua collezione non mancano bikini a vita alta in stile anni ’50, uno dei must have della stagione.
Molto chic anche i trikini, costumi a metà strada tra i bikini e i modelli interi con intriganti aperture lungo i fianchi, mentre a chi ama uno stile più audace sono dedicati i costumi con tagli cut-out su fianchi, schiena e addome, nelle forme dei bikini e dei costumi interi.
Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Michael Kors nella nostra fotogallery!
[npleggi id=”56765″ testo=”Costumi da bagno modellanti per sembrare più magre: i più belli”]

Da non perdere