Come realizzare un bracciale di Swarovski

Vi abbiamo già parlato di come realizzare bellissimi orecchini handmade e una collana molto chic di stoffa. Con il tutorial di oggi invece imparerete a creare un bellissimo bracciale di Swarovski. Da sfoggiare per una serata speciale o da regalare alle amiche: sarà un dono graditissimo anche perché unico e personalizzabile secondo i loro gusti.

Vi abbiamo già parlato di come realizzare bellissimi orecchini handmade e una collana molto chic di stoffa. Con il tutorial di oggi invece imparerete a creare un bellissimo bracciale di Swarovski. Da sfoggiare per una serata speciale o da regalare alle amiche: sarà un dono graditissimo anche perché unico e personalizzabile secondo i loro gusti. Non è difficile, serve solo un po’ di manualità e molta molta pazienza. Tutto l’occorrente lo potete trovare da Beads & co negozio romani specializzato in Hobbystica che spedisce comodamente in tutta Italia.

Ecco tutto l’occorrente:
1 moschettone
20 cm catena cobra
2 finali a pressione
4 cubi di 4mm rose
4 cubi di 4mm aquamarine
4 cubi di 4mm peridot
4 cubi di 4mm fuxia
4 cubi di 4mm topaz
4 cubi di 4mm ligth topaz
1 anellino
25 distanziatori a forma di trottola
1 bollina beads and co
 
Seguite tutte le istruzioni del tutorial e vedrete che sarà più facile di quanto pensate. Il bello è che una volta che avrete imparato, potrete anche divertirvi con altri materiali e alti colori.
 
Date un’occhiata al sito Beads & co e perdetevi in un mondo magico dove ogni vostra idea può diventare realtà.
 
E’ un modo anche molto originale di preparare regali per le vostre amiche, per la mamma o per voi stesse: ogni gioiello sarà così unico e creato apposta per la persona che ve l’ha ispirato.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.