Come capire se lui è attratto da un’altra donna

Lui ha preso una sbandata per un'altra. O meglio, questo è quello che noi sospettiamo considerando i suoi atteggiamenti. Se lui è un'amica comune noterete subito i suoi sguardi rapiti o il suo piacere nel parlare con lei.

Come capire se lui è attratto da un’altra donna

Foto di Antonio Guillem/Shutterstock.com

Lui ha preso una sbandata per un’altra. O meglio, questo è quello che noi sospettiamo considerando i suoi atteggiamenti. Se lui è un’amica comune noterete subito i suoi sguardi rapiti o il suo piacere nel parlare con lei.

Se invece sospettate che sia un’estranea o una collega di lavoro vi basterà stare attente ad alcuni segnali: lui fa spesso tardi, è distratto e molto volte, casualmente, nomina questa donna come simbolo di femminilità e intelligenza, lodando le sue qualità e non perdendo occasione di farvi notare i vostri errori. Una sorta di adorazione insomma!

Lottare contro i mulini a vento non ha senso, e voi avete il diritto di chiedere a lui una spiegazione chiara e sincera. E cosa fare se lui ammette di essersi preso una sbandata per un’altra donna?

Prima di tutto sappiate che in un rapporto lungo è del tutto normale sentirsi attratti da un’altra persona: potrebbe capitare anche a voi, mettetelo in conto!

Questo comunque non vuol dire che ci sia intenzione di tradire: se è un’infatuazione passeggere e non ci sentiamo messe in discussione è meglio riderci sopra…si, più facile a dirsi che a farsi, ma veramente non conviene drammatizzare una situazione che non ha nulla di tragico.

Se invece vi rendete conto che c’è di più soffermatevi ad analizzare un attimo la vostra storia: probabilmente questa situazione non si è creata da un giorno all’altro ma deriva da problemi e incomprensioni già esistenti tra voi.