Come capire se gli manco

Lui mi penserà ancora? Gli mancherò? Quante volte ci siamo poste queste domande dopo una rottura o un allontanamento dal nostro ragazzo...

Scritta mi manchi

Foto di 1000 words/Shutterstock.com

Lui mi penserà ancora? Gli mancherò? Quante volte ci siamo poste queste domande dopo una rottura o un allontanamento dal nostro ragazzo

Come capire dunque se gli manchiamo e se esiste ancora una piccola possibilità di recupero?

Continua a leggere

Beh, prima di tutto se lui non tronca completamente i contatti con noi ma ci manda messaggini o mail è possibile che un pochino ci pensi ancora.

Continua a leggere

Se ci vede in giro con una ragazzo e subito cerca di informarsi sul tipo di relazione che abbiamo con il potenziale contendente siamo sulla buonissima strada. Forse ci ha lasciate solo in un momento di confusione ma sotto sotto è ancora innamorato e geloso di noi.

Continua a leggere

Vuole vederci spesso anche “solo come amici” o al contrario non ci degna di un saluto? Anche questi due atteggiamenti, seppur contrari possono essere molto positivi. Nel secondo caso forse è il suo orgoglio che gli impedisce di ammettere di avere fatto un errore grandissimo.

Quello che vi consiglio è, se sentite che lui è ancora legato a voi e ne siete ancora innamorate, di fargli capire che uno spiraglio lo avete lasciato anche voi. Spesso infatti i ragazzi sono molto testardi e piuttosto che ammettere l’errore sarebbero capaci di rinunciare!

Continua a leggere

Continua a leggere

Fotografie tratte da
img261.imageshack.us
personesilenziose.com

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere