Cina, un'agenzia per reperire le spose in Italia

Si chiama «Xi Ciao» ed è un'agenzia matrimoniale. La caratteristica è che propone solo giovani spose cinesi ai suoi clienti, anche italiani.

Vi piacciono le donne orientali? Vorreste tanto dividere la vita con una di loro? Sappiate che a Rovigo esiste un’agenzia di spose cinese. Si chiama «Xi Ciao» ed è un’agenzia matrimoniale.
La caratteristica è che propone solo giovani spose cinesi ai suoi clienti, anche italiani. I proprietari Huang Ying e Luisa – nome italiano e occhi a mandorla – vi mostrano un book con le fotografie e le caratteristiche delle candidate mogli.
 
Si sa che i cinesi hanno una loro visione romantica delle nozze (quanti si sono sposati il 9/9/2009), però questa agenzia è davvero incredibile.
 
Le future spose si possono scegliere fra le cinesi che sono già in Italia, ma l’agenzia matrimoniale è anche in grado di reperirle direttamente in Cina, sia pure con tempi più lunghi. Il titolare o la signorina Luisa contattano la ragazza indicata nel catalogo dal cliente, italiano o cinese che sia, il quale ovviamente paga per il servizio ricevuto nella speranza di aver trovato la donna giusta.
 
Quello che alla fine mi chiedo è: che motivo un uomo può mai avere per sposarsi in questo modo?
Foto tratte da
lnx.sestoistitutobari.it
navecorsara.it

lussuosissimo.com