Christian Louboutin collezione estate 2010

Basta accennare il suo nome per evocare tacchi a stiletto, suole rosse che più glamour non si può e sandali unici e pazzeschi. Sto parlando ovviamente di Christian Louboutin in genio delle scarpe, allievo di Roger Vivier che, come spesso accade, ha decisamente superato il maestro.

Louboutin tacco

Basta accennare il suo nome per evocare tacchi a stiletto, suole rosse che più glamour non si può e sandali unici e pazzeschi. Sto parlando ovviamente di Christian Louboutin il genio delle scarpe, allievo di Roger Vivier che, come spesso accade, ha decisamente superato il maestro. Il suo è un mondo fantastico, come già si può notare dal suo sito internet dove, accanto a modelli adatti a tutte le donne, di trovano calzature decisamente fiabesche, con tacchi esagerati e decorazioni originalissime.

Oggi vi voglio parlare della collezione primavera estate 2010, un’esplosione di colori e forme, tacchi e plateau…in una parola: irresistibile!
 
Ma questi meravigliosi sogni hanno un prezzo e anche abbastanza alto. Si va da un minimo di 450 euro fino ad un massimo sopra i mille euro. Ma una pazzia ogni tanto la si può anche fare, no?
 
Ecco quindi nella nostra gallery una selezione dei modelli più particolari della griffe: non sono stupendi?
 
Attenzione però: se desiderate acquistare una di queste meraviglie, consultate il sito ufficiale del designer dove sono indicate le boutique che vendono il marchio. In rete infatti sono tantissimi i siti che vendono Louboutin contraffatte!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.