Chiara Ferragni e l'intervista immaginaria ai suoi piedi: Fedez sbotta su twitter

Fedez prende le difese della futura moglie Chiara Ferragni su twitter dopo la pubblicazione di un articolo su Style del Corriere della Sera, in cui il giornalista finge di chiacchierare con i piedi della fashion blogger, spesso presi di mira dall'ironia della rete per il loro aspetto non impeccabile

Chiara Ferragni e l’intervista immaginaria ai suoi piedi: Fedez sbotta su twitter

Chiara Ferragni e l’intervista immaginaria ai suoi piedi: Fedez sbotta su twitter. Il futuro marito della fashion blogger prende le sue difese sui social dopo la pubblicazione di un articolo su Style del Corriere della Sera, in cui il giornalista Andrea Passador finge di chiacchierare con i piedi di Chiara Ferragni, spesso presi di mira dall’ironia della rete per il loro aspetto non impeccabile come le altre parti del corpo della 30enne cremonese. “A quando l’intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”, ha scritto il rapper su Twitter postando il pezzo della polemica.

I piedi di Chiara Ferragni

fedez twitter
Chiara Ferragni è spesso presa di mira sui social per i suoi piedi non proprio da Cenerentola. Sui social sono stati creati dei gruppi dedicati proprio a loro, in cui vengono raccolte tutte le foto della fashion blogger con i piedi in bella vista. In questo scenario si inserisce l’intervista immaginaria che ha suscitato il risentimento di Fedez. “Ormai su Facebook esistono pagine e pagine che ci prendono in giro per il nostro aspetto. È vero, siamo brutti, ma è forse colpa nostra se siamo nati così? Anche noi avremmo voluto essere belli, come i piedi di Emma Watson, affusolati e graziosi, idolatrati e ammirati da tutti i feticisti del mondo. Invece no, sembriamo i piedi di un hobbit. Ma in fondo cosa importa, la vita è così caduca e tragica… Purtroppo il mondo della moda è poco propenso ad andare al di là delle apparenze, per questo ci sentiamo un po’ estranei”, si legge nel pezzo pubblicato su Style.

SCOPRI I DIFETTI DELLE STAR, TRA PELI CELLULITE E INESTETISMI VARI

L’intervista immaginaria che ha fatto discutere

38
Chiara Ferragni alla 76esima rassegna del Cinema di Venezia

“Come avete vissuto il momento magico della proposta di matrimonio di Fedez?”, chiede il giornalista ai “piedi” della Ferragni. “È stata una sofferenza più che altro. Eravamo costretti dentro questi stivaletti neri da cinque mila euro. Scomodissimi. Le persone non si rendono conto di quanto possano essere scomode scarpe così costose. Ma comunque l’emozione è stata tanta e molto intensa, un mix di gioia e tristezza”.
Semplice ironia o esagerazione?
[vedianche type=”gallery” id=”7879″]

Parole di Monica Monnis