Chiara Ferragni alla 76esima rassegna del Cinema di Venezia

Foto Getty Images | Tristan Fewings

1 di 38Chiara Ferragni: tutte le foto della sua folgorante carriera

E’ il 2006 quando Chiara Ferragni, che all’epoca ha solo 19 anni, inizia a postare le prime foto dei suoi look su varie community on line, su cui diventa presto molto conosciuta. Solo 3 anni dopo, esattamente il 12 ottobre 2009 lancia il suo blog The Blonde Salad, dove pubblica i suoi outfit, ma anche i reportage dei suoi viaggi e della sua vita tra famiglia, amici e Università. Da lì il resto è storia. Le maison di moda più blasonate la notano e la coinvolgono in esclusive collaborazioni, le riviste patinate le fanno la corte per averla in copertina e ciliegina sulla torta, viene riconosciuta da Business of Fashion e Forbes come uno dei personaggi più influenti del sistema moda. Ricercatissima dai grandi marchi e amatissima su Instagram, dove vanta un seguito di quasi 20 milioni di followers, Chiara vive a Milano insieme al marito, il rapper e cantante Fedez e al loro figlio Leo. Il matrimonio di Chiara e Fedez è stato seguito sui social da circa due milioni di persone, e il web è impazzito con l'hashtag #ferragnez. Di recente la coppia di influencers ha raccolto circa 4 milioni di euro sulla piattagorma GoFundMe a sostegno dell'Ospedale San Raffaele di Milano, in seguito all'emergenza Coronavirus. Ecco le foto dell'influencer più famosa del pianeta e le sue trasformazioni nel corso del tempo.

Chiara Ferragni in qurantena

Instagram @chiaraferragni

1 di 38Chiara Ferragni insieme al marito Fedez e al piccolo Leone

Instagram è senza dubbio la piattaforma social dove è possibile seguire giornalmente Chiara Ferragni. Qui appare sorridente insieme alla sua famiglia, durante la quarantena causata dalla pandemia Covid-19

Chiara Ferragni con la sua tuta, in collaborazione con Champions

Instagram @chiaraferragni

1 di 38Chiara Ferragni con la sua tuta, in collaborazione con Champions

Siamo in piena emergenza Coronavirus e a casa indossiamo tutti indumenti comodi. Non c'è da stupirsi se la nuova tuta da ginnastica Champions in collaborazione con Chiara Ferragni, di una reminiscenza anni '80 incredibile, rosa e celeste, sia andata velocemente sold out. Il prezzo? Non tra i più accessibili, circa 400 euro per un completo.

Chiara Ferragni e Fedez durante la sfilata Fendi nel 2019

Foto Getty Images | Jacopo Raule

1 di 38I Ferragnez durante la sfilata Fendi

L'inseparabile coppia Chiara Ferragni e Fedez non può mai mancare a tutti gli eventi mondani. Eccoli qua in due splendidi abiti firmati Fendi con lo sfondo del Colosseo. Decisamente romantico!

Chiara Ferragni con abito rosa shocking firmato Alberta Ferretti

Foto Getty Images | Andreas Rentz

1 di 38Chiara Ferragni a Cannes nel 2018

A soli 3 mesi dalla nascita del piccolo Leone Lucia, Chiara Ferragni è apparsa in splendida forma al red carpet di Cannes indossando uno strepitoso abito rosa shocking firmato Alberta Ferretti, con una cintura nera in vita.

Chiara Ferragni, le foto di ieri e di oggi

In evidenza
Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.