Che biglietto di Pasqua fai da te preferisci?

Una battaglia divertente per scoprire che biglietto di Pasqua preferisci, una sfida all'ultimo biglietto di auguri pasquali.

Sfida biglietti pasqua

Che biglietto di Pasqua fai da te preferisci? Sei più un tipo da cartolina coloratissima, magari cercata sul web e pronta da stampare? O, al contrario, preferisci le creazioni più personalizzate e dall’ispirazione marcatamente romantica e sabbi chic anche quando si tratta di creare dei biglietti di Pasqua da regalare ad amici e parenti?

Per scoprire quale biglietto di Pasqua fai da te è più in linea con le tue preferenze ma, soprattutto, per scoprire se anche le altre lettrici la pensano come te, che ne dici di cimentarti in questa divertente battaglia? Una semplice sfida all’ultimo biglietto pasquale di auguri: per partecipare con successo basta cliccare sull’immagine che preferisci e il gioco e fatto. Che aspetti? Prova la sfida!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.