Carolina Herrera e Penelope Cruz sostengono Saks Fifth Avenue contro il cancro al seno

Carolina Herrera e Penelope Cruz si mettono in prima fila per sconfiggere il cancro al seno, ecco per voi la campagna Key to the Cure di Saks Fifth Avenue.

Carolina Herrera e Penelope Cruz sostengono Saks Fifth Avenue contro il cancro al seno

Carolina Herrera e Penelope Cruz hanno deciso di collaborare con Saks Fifth Avenue per la campagna “Key to the Cure”, una raccolta fondi per curare e sconfiggere il cancro al seno. Penelope Cruz non si tira mai indietro quando si tratta di dare una mano per aiutare le donne o comunque per sfruttare la sua notorietà per qualcosa di buono. La maglietta è semplice ma bellissima, perfetta per chi vuole fare del bene.

Saks Fifth Avenue è una catena di negozi famosa in tutto il mondo, un paradiso per fashioniste dove poter trovare tutti i capi più belli, le borse trendy e le scarpe più cool. Esiste anche lo store online all’indirizzo www.saksfifthavenue.com. La lotta contro il tumore al seno è una battaglia di tutti e non solo di chi, in questo momento, si trova in trincea, può colpire tutte le donne a prescindere dall’età e dalla storia familiare, anche le giovanissime non sono affatto immuni da rischi, anzi negli ultimi anni c’è stato un forte incremento di rischio per le under 35.

Carolina Herrera e Penelope Cruz sostengono la campagna “Key to the Cure”, la stilista americana ha realizzato questa stilosa t-shirt a maniche bianca, Penelope Cruz invece ne è la testimonial. La maglietta è bianca, con le maniche lunghe e decorata con un grande albero che al posto delle foglie ha dei cuoricini rosa, un accessorio ricco di significato ma anche un capo trendy che non può mancare nel guardaroba di una fashionista.

La t-shirt “Key to the Cure” di quest’anno sarà in vendita a partire dal prossimo primo ottobre,la potete trovare in tutti gli store a marchio Saks ma anche sul sito internet dei grandi magazzini. L’intero ricavato della vendita di queste magliette sarà devoluto all’EIF’s Women’s Cancer Research Fund. La campagna “Key to the Cure” è giunta alla 14esima edizione ed in questi anni ha raccolto ben 31 milioni di dollari.

In merito a questo importante progetto Carolina Herrera ha dichiarato: “È importante lavorare tutti insieme, perché questa malattia è diffusa in tutto il mondo, e ogni famiglia conosce qualcuno che ne ha sofferto”, ed ha perfettamente ragione. Penelope Cruz invece ha aggiunto: “Il cancro ha colpito ognuno di noi in un modo o nell’altro e sono entusiasta di essere coinvolta in questa iniziativa”.

Se volete farvi un bel regalo potete acquistare questa meravigliosa t-shirt bella e buona e, volendo, potreste anche acquistarne qualcuna per le vostre amiche e donargliele per Natale, vedrete che ne saranno felicissime. Il cancro si può sconfiggere solo se tutti diamo una mano alla ricerca.

Parole di Serena Vasta