Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro: la storia d'amore del conduttore [FOTO]

Il celebre conduttore e autore televisivo Carlo Conti e la costumista e stilista Francesca Vaccaro formano una delle coppie vip più riservate e apprezzate dello star system nazionale. Ecco la loro bellissima storia d'amore.

33
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

Carlo Conti e Francesca Vaccaro formano una delle coppie vip più riservate e apprezzate dello star system nazionale. Non amano partecipare ad eventi e feste mondane, ma preferiscono trascorrere il tempo libero in famiglia. La loro storia d’amore non finisce quasi mai sui rotocalchi di cronaca rosa, tranne in rare occasioni. Il celebre conduttore e autore televisivo e la bellissima costumista e stilista sono molto uniti, complici e innamorati. Una love story d’altri tempi che appassiona tantissimi italiani. Ecco le “tappe” della loro intensa e meravigliosa relazione d’amore.
Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2017 e la simpatica costumista avevano già avuto una liaison nel 2001, dopo essersi incontrati e conosciuti negli studi di Domenica In quando lei era assistente costumista. Carlo Conti aveva poi avuto altri flirt. Dal 2009 al 2011 era stato fidanzato con la showgirl Roberta Morise, conosciuta durante L’eredità.

Poi c’è stato l’inaspettato ritorno di fiamma con Francesca Vaccaro. Una reunion che gli ha cambiato radicalmente la vita. Tra il conduttore tv e la costumista non c’è né gelosia né morbosità, ma maturità di rapporto, amore e complicità.

Nel suo libro intitolato Si dice Babbo! Carlo Conti ha rivelato: “Prima di conoscerla, ero malato di dongiovannite. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di sposarmi e avere figli. Ma appena quel bisogno si è presentato, è successo. Una bella fortuna. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice”.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CARLO CONTI E FRANCESCA VACCARO

Il 16 giugno 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono uniti in matrimonio in una piccolissima chiesetta di Pieve di Sant’Andrea a Cercina. Il ricevimento nuziale si è tenuto in un lussuoso albergo di Fiesole. Carlo Conti è diventato papà per la prima volta l’8 febbraio 2014, quando la moglie ha partorito il piccolo Matteo.

Francesca è una mamma un po’ apprensiva. Carlo è un papà dolcissimo e affettuoso. Le serate in famiglia Conti sono all’insegna della serenità, normalità e tranquillità. La costumista e stilista è bravissima a cucinare e ad occuparsi della casa. Lui ama portarle il caffè a letto la mattina. Per quanto riguarda il lavoro, l’autore e conduttore tv toscano può contare sulla moglie che è sempre dietro le quinte a dare tanta carica al marito. D’altronde Conti l’ha sempre detto: “Devo tutto a mia moglie”. Una love story vip davvero magica e incantevole!