Candelabri originali: tante idee per la casa [FOTO]

Cercate tante idee per la casa e candelabri originali? Ecco alcuni consigli.

Candelabri originali: tante idee per la casa [FOTO]

Candelabri originali – Sono tante le idee per la casa da poter realizzare per arredare con gusto l’abitazione nella quale viviamo: quando si parla di arredamento, però, non bisogna dimenticare i dettagli come i complementi di arredo. Che ne dite, ad esempio, di acquistare dei candelabri originali, che possano donare un tocco di classe alla vostra dimora? Ne esistono di moltissimi in vendita: diverse tipologie e colori tutti da scoprire. Siete curiosi di sapere di più in merito? Ecco alcune delle tante idee per la casa e preziosi e semplici consigli per arredare usando dei candelabri originali.

Candelabri originali: Distortion Candlestick e Christofle

Distortion Candlestick

I portacandele possono diventare dei veri e propri oggetti di arredo, grazie alla fantasia dei diversi artisti del settore: sono, infatti, diversi i candelabri di design creati e messi in vendita. I candelabri “Distortion Candlestick” sono, ad esempio, stati disegnati da Paul Loebach per Areaware: questi sono stati progettati utilizzando un software di rendering 3D e sono, poi, stati realizzati in resina. Alcuni di questi candelabri hanno caratteristiche, colori, materiali e forme diverse: si tratta, infatti, di oggetti unici nel loro genere e irripetibili, che daranno un tocco speciale alla stanza nella quale deciderete di posizionarli. Che dire, invece, dei candelabri di Christofle? Chic ed eleganti nella loro semplicità, questi portacandele sono stati creati dal noto designer francese Ora-Ito.

SCOPRI LE CANDELE NATALIZIE FAI DA TE

Candelabri originali: Mistic e Abbracciaio

Abbracciaio

Ci sono molti altri accessori accattivanti per cui potreste optare per arredare casa: alcuni di questi prodotti sono stati realizzati con materiali classici, come il vetro, il rame, l’ottone e l’alluminio. I candelabri “Mistic” sono realizzati, ad esempio, in vetro e sono stati disegnati da Arik Levy per il brand Gaia&Gino. Il modello “Abbracciaio” è stato, poi, creato da Philippe Starck per Kartell: questo oggetto di classe ed estremamente raffinato rappresenta la fusione – come un abbraccio – di due silhouette ed è stato realizzato in alluminio e nei colori argento e oro. Siete ancora indecisi su quale candelabro acquistare per la vostra casa? Desiderate maggiori idee da cui poter trarre ispirazione? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire tante altre idee per la casa e candelabri originali.

SCOPRI LE CANDELE AROMATICHE FAI DA TE

Parole di Elena Arrisico