Calze per la Befana: le novità del 2023 per i più piccoli

La tradizione vuole che la notte prima dell'Epifania si lasci una calza appesa al camino per ritrovarla ricca di soprese: ecco le più belle da appendere

Calze per la Befana: le novità del 2023 per i più piccoli

Foto Pixabay | Shonamcq

Come ogni anno, si avvicina uno dei momenti più attesi dai bambini: l’arrivo della Befana con tanto di dolciumi, doni e – chissà – forse anche un po’ di carbone.

La tradizione vuole che la notte prima dell’arrivo della Befana si lasci una calza appesa al camino per ritrovarla l’indomani mattina ricca di soprese per ogni bambino in casa.

Dopo le calze della Befana più in voga l’anno scorso, vediamo le novità del 2023 per stupire i vostri figli con una calza davvero speciale.

Calze della Befana con soprese: le calze LOL suprise

calza epifania delle lol
Foto di Amazon

Come l’anno scorso, anche quest’anno, tra le calze più vendute e desiderate su Amazon, sono da segnalare queste meravigliose Calze della Befana delle LOL Surprise, che stanno andando letteralmente a ruba! Perfette per le vostre bambine, le calze LOL nascondono ben quattro sorprese, con giochi personalizzati ed ispirati alle protagoniste del mondo LOL.

Il Calzettone della befana Marvel

calza befana marvel
Foto di Amazon

Nell’elenco delle più originali, non poteva mancare per i maschietti la calza della Befana della Marvel con tante soprese nascoste. Chi non ama i supereroi come quelli dei film Marvel?! Se il vostro bimbo stravede per Iron Man, Capitan America e compagni, allora questa calza è di certo la scelta più azzeccata.

La calza Rainbow High perfetta per le bimbe

calza befana rainbow high
Foto di Amazon

Tra le calze più desiderate, non poteva mancare la calza Rainbow High con tante sorprese da scoprire: perfetta da donare alle bambine con una predilezione per le bambole Rainbow high.

All’interno troveranno tanti accessori, abitini e gadget per giocare e divertirsi. Vedrete con questa calza avrete fatto centro!

Le calze da riempire con dolciumi e sorprese

caminetto con calze appese
Foto di Pinterest

Per le famiglie più numerose, ecco quattro calze di lana lavorate a maglia, perfette per essere riempite con dolciumi e regali pensati da voi.

Grazie a un piccolo gancio, potrete appendere le calze in ogni angolo della casa: dalla mensola del camino, all’albero di Natale, oppure direttamente al letto.

Oppure, sempre da riempire, c’è un set di tre bellissime calze a tema Natale con pupazzi di neve, renne e alci, per decorare la mensola del camino, o addobbare l’albero di Natale, in attesa dell’arrivo della Befana.

Parole di Susanna Cicconi