I+bracciali+pi%C3%B9+belli+da+regalare%3A+Pandora%2C+Kidult%2C+Stroili+e+non+solo
pourfemmeit
/articolo/bracciali-piu-belli-da-regalare-pandora-kidult-stroili/340942/amp/

I bracciali più belli da regalare: Pandora, Kidult, Stroili e non solo

Belli, inclusivi, adatti a tutte le stagioni. Stiamo parlando di bracciali, che donano subito un effetto più curato al vostro look e sono davvero perfetti da indossare in qualunque occasione. La grande tendenza del 2022 sono i bracciali spessi e brillanti, ma esistono tantissimi modelli che ci fanno girare la testa!

Quali bracciali scegliere per la primavera? Tutti!

I gioielli argentati sono sempre i benvenuti nei nostri look, anche se questa primavera ameremo tantissimo la tendenza gioielli pop color: freschissima e con un’allegria tutta particolare. Ma perché accontentarci? Scegliamo tutti i modelli che più ci piacciono!

Pandora lancia la primavera con questo bracciale della collezione Moments con chiusura a farfalla, simbolo di rinascita per eccellenza. Le ali sono formate da piccoli cuori in rilievo e pietre di zirconia cubica che donano profondità e luminosità e sono semplicemente chic.

Foto Pandora

Kidult punta al romanticismo e alla dolcezza con questo bracciale Love in acciaio con catena groumette e ciondolo satinato a forma di cuore allungato. Al centro del ciondolo brilla un piccolo cuoricino di smeraldo sintetico: come si fa a non amarlo?

Foto Kidult

Se cerchiamo un bracciale più elegante e raffinato, Stroili ci propone un tennis in argento 925 e zirconi: luminosissimo e per vere amanti della bellezza. Il top? Abbinarlo a orecchini chandelier!

Foto Stroili

Unico nel suo genere è il bracciale Ginkgo di Laura Visentin: un bracciale contrarie che esprime la libertà di indossare i preziosismi della natura e dedicato alla maestosità dell’albero di Ginkgo Biloba.

Foto Sofia Fernandez Stenstrom

Realizzato con la tecnica della fusione a cera persa in bronzo, questo gioiello è simbolo di libertà e forza, fragilità e resistenza e della dualità che da sempre contraddistingue le donne.

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei