Braccialetti Rossi 3, quarta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Braccialetti Rossi 3? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quarta puntata.

Braccialetti Rossi 3, quarta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Domenica 6 novembre 2016, andrà in onda la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3: sono, infatti, state rese note le anticipazioni e la trama di quella che è considerata una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. La 3^ stagione è trasmessa in prima serata su Rai 1, dove ci terrà compagnia per un totale di sei appuntamenti con le storie dei personaggi Cris, Leo, Vale, Nina e gli altri protagonisti. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della quarta puntata di Braccialetti Rossi 3.

Quarta puntata anticipazioni

La quarta puntata della fiction italiana – come anticipato prima – andrà in onda domenica 6 novembre. Quali sono le anticipazioni su questo quarto appuntamento con la serie? La quarta puntata vedrà Cris (Aurora Ruffino) incinta e decisa a mantenere – almeno per il momento – il segreto sulla gravidanza, dato che Leo (Carmine Bruschini) sarà alle prese con delle pesanti cure per cercare di combattere il tumore al cervello: il ragazzo, però, verrà a conoscenza ugualmente della notizia e reagirà in modo positivo all’idea di diventare padre. Nel frattempo, Bobo sarà curato dal dottor Baratti (Giorgio Marchesi) e distratto dai suoi molti amici, che proveranno a farlo divertire nei momenti più difficili. Infine, Nina si sentirà sollevata dal fatto che la famiglia sia venuta a conoscenza della sua malattia. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

Dove eravamo, riassunto terza puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del terzo appuntamento con Braccialetti Rossi 3. Nei precedenti episodi, avevamo assistito al racconto in radio di Leo sulla propria malattia; mentre, le condizioni di salute di Bobo si aggravavano e il ragazzo necessitava di un intervento chirurgico urgente. Nina, intanto, si accorgeva di essersi innamorata del dottor Baratti e veniva a conoscenza della visita dei propri genitori, ancora all’oscuro della sua malattia. Infine, Cris scopriva di essere incinta e decideva di tenere la gravidanza nascosta a Leo.

SCOPRI LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo di Braccialetti Rossi 3? Come detto più volte, questo prodotto televisivo è molto amato in Italia – a dimostrarlo sono gli ascolti – dove è entrato nel cuore del pubblico, grazie ai temi importanti che riesce ad affrontare con delicatezza, ma non in modo pesante. Il cast è, probabilmente, un’altra delle ragioni per cui questa fiction continua ad avere successo, oltre al fatto di essere tratta dal romanzo omonimo di Albert Espinosa, scrittore spagnolo che ha sconfitto una difficile malattia dopo ben dieci anni di battaglia. Che altro dire? Ricordatevi del prossimo appuntamento su Rai 1 con Braccialetti Rossi 3, domenica 6 novembre 2016, a partire dalle 21:30.

Compra le stagioni di Braccialetti Rossi su Amazon

Parole di Elena Arrisico