La borsa di paglia che non deve mancare nel tuo guardaroba per la primavera estate

Dai modelli a secchiello a quelli con dettagli colorati, piume e senza manici, le borse in paglia ci faranno compagnia per tutta la bella stagione! Un accessorio must have del nostro guardaroba.

La borsa di paglia che non deve mancare nel tuo guardaroba per la primavera estate

Borse di paglia, modelli dell'estate 2023 - pourfemme.it

Abbinata con gli accessori giusti, la borsa di paglia diventa un must have della primavera estate da non perdere assolutamente. Tornate di super tendenza negli ultimi anni, le borse in paglia sono diventate le protagoniste dei brand low cost, ma anche di quelle della maison di alta moda.

Per quest’anno la vediamo in tante versioni, una più bella dell’altra. Abbiamo fatto una piccola selezione dei modelli più cool e più ricercati tra le influencer e le fashion blogger, così da trovare la giusta ispirazione per il proprio look.

Borse di paglia, i modelli più cool

La borsa in paglia è l’accessorio più cool per la bella stagione, perfetta per andare al mare, ma anche per un aperitivo o una passeggiata per le vie del centro con le amiche. Insomma, inizialmente si pensava di doverla sfoggiare solo in spiaggia, ma è diventata un vero must di stagione da sfoggiare anche nella versione mini per un’occasione più importante. Basta saper scegliere il giusto modello e noi vi suggeriamo quelli più belli per non commettere errori di stile!

Le borse di paglia quest’anno vantano dettagli in pelle, colori contrastanti, piume e tanto altro ancora. Non lasciatevi sfuggire i 5 modelli di tendenza per questa estate 2023!

A secchiello

borse di paglia

modelli borse di paglia estate – pourfemme.it (Foto Instagram @pelletteriaveneta)

Comode e versatili, ne esistono di diverse grandezze e adatte a tutte le tasche, le borse di paglia a sacchiello sono un must di stagione. Non lasciatevi sfuggire le varie occasioni per acquistare borse di qualità con dettagli in pelle. In commercio troverete borse di paglia proposte da numerosi brand, dal più economico al più costoso.

Tote bag

borse di paglia

modelli borse di paglia estate – pourfemme.it (Foto Instagram @lamilanes.bag)

Le tote bag si fanno sempre più chic, con dettagli in piuma e manici super colorati, ideali per chi desidera sfoggiare un look eccentrico e poco minimalista. Lasciatevi ispirare dai modelli più cool per un look fresco, estivo e colorato!

A tracolla

borse di paglia

modelli borse di paglia estate – pourfemme.it (Foto Instagram @maxmara)

Tra i modelli di borse di paglia troviamo anche quella a tracolla. Ideale per chi non ama il manico corto ed è alla ricerca di una borsetta carina e a tratti elegante: abbinate una borsa a tracolla con un pantalone bianco di tendenza per la primavera estate 2023 e il gioco è fatto. Optate per una tracolla removibile in pelle, con colori accesi in modo da rendere l’accessorio protagonista del look.

Shopper

borse di paglia

modelli borse di paglia estate – pourfemme.it (Foto Instagram @maneb)

Maxi è meglio, ed ecco che la shopper bag in versione paglia entra a far parte delle borse di tendenza per l’estate 2023. Una borsa semplice ma dal tocco creativo, tante shopper bag in commercio in paglia hanno il logo ricamato in bella vista oppure possono essere personalizzate con le proprie iniziali. Che stile!

Clutch

borse di paglia

modelli borse di paglia estate – pourfemme.it (Foto Instagram @lamilanes.bag)

Come detto inizialmente la borsa di paglia diventa un accessorio elegante e raffinato se sfoggiato nel modo giusto. Optate per una borsetta clutch, senza manici ed elegante con fodera in cotone. Se preferite il modello con il manico, seguite la tendenza del manico in bambù.