Pantaloni bianchi: look da copiare per non sembrare un gelataio

Come indossare per questa primavera estate i pantaloni bianchi? Ecco i modelli di tendenza e gli abbinamenti perfetti per non commettere errori di stile!

Pantaloni bianchi: look da copiare per non sembrare un gelataio

come abbinare pantaloni bianchi - pourfemme.it

Sai come abbinare i pantaloni bianchi per un look alla moda? Ecco i nostri consigli sui look da copiare!

È davvero così semplice abbinare i pantaloni bianchi? La risposta è… assolutamente no, ma non è neanche così complicato! I pantaloni bianchi sono senza ombra di dubbio capi icona della stagione calda, i pantaloni di tessuto in total white sono molto amati dalle appassionate di moda.

Li conosciamo sia nelle forme skinny aderenti, che in quelle a sigaretta, anche se vanno sempre più di moda i pantaloni a palazzo, che si prestano a look eleganti, casual o più sbarazzini. Quindi, quali sono i consigli da seguire per abbinare al meglio i pantaloni bianchi nella bella stagione? Ecco i look a cui ispirarsi per evitare l’effetto gelataio!

I pantaloni bianchi da indossare questa primavera estate

Sono diventati un capo must have della primavera estate, ecco perché sapere come sfoggiarli senza commettere errori di stile è importantissimo. Scegli il modello che più si avvicina al tuo stile e abbinalo seguendo i nostri suggerimenti!

abbinamenti pantaloni bianchi

come abbinare pantaloni bianchi – pourfemme.it

Si prestano a tantissime occasioni: i pantaloni bianchi, che siano skinny o a palazzo, possono essere indossati per un evento più elegante così come un aperitivo con le amiche.

Per un look casual, a tratti in stile sporty-chic, ti consigliamo di abbinarli ad un crop top con maniche a sbuffo dalla nuance bianca, in modo da ottenere un look total white, proprio come la foto che trovi qui sopra. Dona colore all’outfit con un paio di occhiali da sole, accessori vari e una borsetta di tendenza per la primavera estate dalla nuance vivace!

Per un look da giorno comodo e pratico, i jeans a vita alta possono essere abbinati a un sandaletto gioiello o una sneakers colorata. Concludete il look con una t-shirt a tinta unita o a fantasia, anche una stampa floreale si sposa bene con questo tipo di capo must have di stagione. Non scartare come opzione il contrasto black and white, un binomio che non passa mai di moda ed è perfetto anche per la calda stagione!

A proposito di temperature alte, se preferisci opta per un pantaloncino dal tocco elegante, quindi non eccessivamente corto, da indossare come look da spiaggia. Qui ci stanno bene dei sandali bassi o delle scarpe da ginnastica adatte alla stagione.

Per un look più elegante opta per un pantalone a gamba larga da abbinare ad una décolleté e una blusa estiva. Mantieni l’eleganza del bianco senza esagerare con l’abbinamento dei colori, vedrai che il risultato finale ti regalerà molte soddisfazioni!