5 borse firmate per l'estate 2023: da Prada a Moschino

5 borse firmate per l’estate 2023: da Prada a Moschino

borse firmate di tendenza per l'estate - pourfemme.it

Dal tocco elegante di Prada alla borsa dal carattere più deciso e cool firmata Moschino, abbiamo selezionato le 5 borse firmate che saranno sicuramente protagoniste dell’estate 2023. Un accessorio che non può mancare nel guardaroba di una donna, per quest’estate la borsa è sempre più versatile e soprattutto mantiene l’eleganza nonostante le nuances siano sempre più accese e vivaci.

Borse eleganti, colorate che si abbinano facilmente a qualsiasi tipo di look di stagione, non ti resta che scegliere il modello che più si addice al tuo stile e sfoggiare nei giorni caldi la tua borsa firmata!

Borsa Galleria firmata Prada

borse firmate di tendenza

borse firmate di tendenza per l’estate – pourfemme.it (foto Instagram @prada)

Prada è senza ombra di dubbio una delle case di moda più ricercate nel mondo della moda. Elegante, raffinata e colorata, è lei la borsa di tendenza per l’estate 2023: Galleria bag. Prada propone otto modelli in edizione limitata impreziositi da motivi stampati in pelle Saffiano. Contrasti di verde così come mix di nuances o tonalità più chiare tendente al beige: lasciati ispirare e trova la borsa adatta a te!

Secchiello Le 37 Saint Laurent

borse firmate di tendenza

borse firmate di tendenza per l’estate – pourfemme.it (foto Instagram @ysl)

La borsa a secchiello è un modello di tendenza per la bella stagione. Saint Laurent propone la sua dal nome Le 37, total black e in pelle lucida. Chic, raffinata e perfetta da sfoggiare sia su un look casual che uno più elegante. Inoltre è abbastanza capiente, quindi perfetta anche da portare in ufficio!

Dior Key

borse firmate di tendenza

borse firmate di tendenza per l’estate – pourfemme.it (foto Instagram @dior)

Protagonista indiscussa delle sfilate PE 2023, la Dior Key è una mini borsa romantica, elegante e raffinatissima. Si abbina ad ogni look della stagione, è stata disegnata da Maria Grazia Chiuri, stilista e direttrice creative della maison Dior dal 2016.

Borsa Vela di Etro

borse firmate di tendenza

borse firmate di tendenza per l’estate – pourfemme.it (foto Instagram @etro)

Etro propone una nuova borsa dal nome Vela che ricorda l’estate e i colori scelti per i vari modelli richiamano il colore del mare e della bella stagione. Esiste in versione mini, perfetta per una serata elegante, e in versione media o grande da sfruttare anche in ufficio. I colori tra cui scegliere son tantissimi, dall’azzurro pastello all’arancio fluo.

Biker bag di Moschino

borse firmate di tendenza

borse firmate di tendenza per l’estate – pourfemme.it (foto Instagram @moschino)

Senza dubbio una borsa che non ti farà passare inosservata: la biker bag di Moschino è vivace, colorata e decisa. Puoi trovarla gialla così come nella foto oppure total black, è morbida e i dettagli sono completamente in metallo. Per un look più sporty chic si abbina perfettamente!