Borse estate 2009: Kathy Van Zeeland

Ecco le belle borse Kathy Van Zeeland le shopper del marchio, immaginate di colori accesi. Il toni forti infatti quest’estate vanno tantissimo, sono allegri e vivaci ed è difficile resistere. Le borse shopper di Kathy Van Zeeland sono realizzata in vernice, morbida e stanno bene con un look da mare, ma anche da sfoggiare nel grigio di città.

borse Kathy Van Zeeland

Le belle borse Kathy Van Zeeland che vedete nella nostra gallery sono le shopper del marchio. Borse alla moda per tutti i giorni con una marcia in più.

Continua a leggere

Se avete letto i nostri articoli sui colori dell’estate 2009 e le nuove tendenze di stagione, saprete benissimo che i toni luminosi sono privilegiati nelle collezioni estive.

Continua a leggere

 
Non è un caso infatti se anche il marchio di moda Kathy Van Zeeland ha proposto delle borse shopper immaginandole di colori accesi.
 

Continua a leggere

Il toni forti quest’estate vanno tantissimo, sono allegri e vivaci ma soprattutto iperfemminili. Esprimono dinamismo e gioia in queste moderna gradazioni cromatiche a cui è difficile resistere.
 
Le borse shopper di Kathy Van Zeeland sono realizzata in vernice, morbide e golose come una gomma da masticare, fanno subito venir voglia di comprarle.
 
Si tratta di modelli vivaci, definiti nei tratti come dei cartoon, e che stanno bene con un look da mare, ma anche con i jeans per regalarsi un tocco di colore tra il grigio di città.

 
La vernice lucente e impermeabile, disegna i morbidi volumi di queste capienti e comode borse shopper che hanno generalmente come dimensioni 32 cm di lunghezza e 15 cm di profondità.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

La pelle metallizzata in alcuni modelli ne definisce i profili in un luminoso colore argento o oro e il logo del marchio Kathy Van Zeeland in metallo laccato arricchisce e personalizza il design delle borse.
 
Ma se non amate i colori shock o preferite modelli differenti di borse, dovete sapere che sono disponibili le versioni shopper, hobo oppure tote, ovvero da portare a mano, con manici corti.
 
Per quanto riguarda i colori, sono disponibili anche le tonalità viola, giallo, azzurro, blu e rosso, esattamente le più amate e le più gettonate nelle collezioni moda della primavera estate 2009, ma anche colori pastello e tinte basic più tradizionali.

 
Il prezzo di vendita di queste borse va dagli 80 fino ai 150 euro, a seconda delle dimensioni e dei modelli scelti.
 
Foto:
www.kathyvanzeeland.com

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere