Bimbo di 4 anni trova una pistola in casa e spara in faccia alla madre incinta

Il papà del minore rischia di finire alla sbarra per non aver custodito l'arma da fuoco. La vittima, all'ottavo mese di gravidanza, non sarebbe in pericolo di vita.

Bimbo di 4 anni trova una pistola in casa e spara in faccia alla madre incinta

Foto: Pixabay

Un colpo di pistola alla mamma, incinta di 8 mesi, con una pistola trovata in casa sotto il materasso. Autore del gesto un bambino di 4 anni, in una città dello Stato di Washington. Secondo e ricostruzioni, il padre teneva l’arma sotto il letto dopo i recenti fatti di sangue avvenuti nel quartiere.

Spara alla mamma incinta di 8 mesi

Ha trovato quella pistola, carica e senza protezione, ha mirato e ha sparato. Un bimbo di 4 anni ha ferito gravemente la mamma, con un colpo d’arma da fuoco al volto da distanza ravvicinata.

La donna, 27 anni, era a letto con il papà del piccolo, che approfittando di un momento di distrazione dei genitori avrebbe preso la pistola per poi sparare. La vittima, incinta all’ottavo mese, non sarebbe in pericolo di vita.

Una legge statale, a Washington, ammette l’incriminazione dei proprietari di armi che non ne osservano la corretta custodia.

Parole di Giovanna Tedde