Bigelow: tanto fascino e nessun lifting

Kathryn Bigelow è la donna del momento, si è presentata sul red carpet bellissima e con tutti i suoi 58 anni sul viso, con le sue rughe e il suo sorriso smagliante, lei è la chiara dimostrazione di come si possa essere belle a 58 anni senza ricorrere a nessun lifting e soprattutto senza mettersi in competizione con le ragazzine.

Bigelow: tanto fascino e nessun lifting

Kathryn Bigelow è la donna del momento, si è presentata sul red carpet bellissima e con tutti i suoi 58 anni sul viso, con le sue rughe e il suo sorriso smagliante, lei è la chiara dimostrazione di come si possa essere belle a 58 anni senza ricorrere a nessun lifting e soprattutto senza mettersi in competizione con le ragazzine. Kathryn Bigelow è stata la donna più acclamata agli Academy Awards 2010 infatti è stata lei a conquistare la statuetta per la miglior regia, che fino ad ora era sempre andata ad un uomo.

Kathryn Bigelow sul red carpet è arrivata fasciata da un bellissimo abito Yves Saint Laurent, un trucco leggero e naturale ed un sorriso che sorride, sembra incredibile, vero? Siamo così abituate a questi sorrisi che non sorridono e a queste espressioni facciali plastiche e dal minimo movimento che sorpresende un sorriso sincero e con le rughe di espressione come quello della nostra Kathryn Bigelow.
 

Il chirurgo plastico Marco Gasparotti ha dichiarato: “E’ una donna che porta splendidamente la sua età. Ha capito bene che è giusto stare in ordine, non certo entrare in competizione con le ragazzine. Spesso è proprio l’ansia di restare giovani a tutti i costi a produrre su alcune donne ‘brutti ritocchi’“.
 

Continua il chirurgo dicendo che: “Kathryn Bigelow è una donna molto bella, con un fisico perfetto, gambe bellissime. Ha anche un bel seno, ma non è detto che sia stato ritoccato, forse viene semplicemente valorizzato da reggiseni ben scelti“.
 

Secondo il chirurgo quindi se ha fatto interventi di chirurgia estetica “sono piccole cose, di sicuro non un lifting, nè peeling chimici, tantomeno laser“, si è concessa forse qualche punturina di botox ma di certo il suo fisico asciutto e scolpito è frutto di una sana alimentazione e di tanto sport.
 

Foto da:
screenweek.it
ilsole24ore.com
tiscali.it
guim.co.uk

 

Parole di Serena Vasta