Beyoncé conquista Milano: in 55mila al suo concerto visual [FOTO]

Beyoncé ha stregato Milano durante l'unica tappa italiana del suo Formation World Tour. Uno spettacolare, indimenticabile e fenomenale visual concert che ha conquistato i 55mila fan!

Beyoncé conquista Milano: in 55mila al suo concerto visual [FOTO]

Beyoncé ha conquistato Milano durante l’unica tappa italiana del suo Formation World Tour 2016. La 34enne cantante, ballerina e imprenditrice statunitense Beyoncé Giselle Knowles-Carter ha stregato i suoi 55mila fan grazie al suo concerto visual che si è celebrato sul “Monolith”, un parallelepipedo di 18 metri di altezza, che ha di fatto trasformato il suo concerto durato oltre due ore in un micidiale e fenomenale ibrido tra cinema, tv e videoarte. Uno show pazzesco, incredibile e indimenticabile in cui una delle donne più ricche, potenti, influenti e belle del pianeta ha regalato tante emozioni, sorprese e performance musicali e vocali davvero fenomenali!
La celebre diva della musica internazionale soprannominata “la regina dell’R&B” si è esibita sulle note di tante canzoni tratte dal suo vasto repertorio e da quello delle Destiny’s Child: dalle danze marziali dell’iniziale “Formation” “Run the World” e “End of Time” al rock jackwhitiano di “Don’t hurt yourself” fino ad alcune canzoni del suo ultimo album Lemonade, come la splendida e incantevole “All Night”.

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE’

Uno show memorabile e pirotecnico diviso in cinque atti, tutti introdotti dall’impatto visivo e simbolico. Tutto in diretta e tutto davvero magico ed emozionante! Durante il suo concerto Beyoncé ha reso omaggio al compianto cantautore e polistrumentista statunitense Prince, morto il 21 aprile scorso in un ascensore all’interno del complesso di Paisley Park a Chanhassen, con l’esemplare interpretazione di “The Beautiful Ones” per poi lasciare spazio alla versione originale di “Purple Rain” con il palco vuoto e lo schermo viola.

Un concerto magico e spettacolare che ha entusiasmato, galvanizzato ed emozionato tutto il pubblico! I commenti e le critiche presenti sia sulla carta stampata sia sul web sono tutti positivi ed eccezionali! Beyoncé si conferma una delle regine indiscusse e geniali della musica mondiale!