Bere senza hangover, arriva la pillola che dimezza il livello di alcol

Bere senza hangover, arriva la pillola che dimezza il livello di alcol

Bere senza ubriacarsi: ecco come-pourfemme.it

Se hai problemi di mal di testa quando bevi, è arrivata una soluzione perfetta per dimezzare il livello di alcol. Ecco di che cosa si tratta 

Trascorrere una serata in compagnia, come ben sappiamo, significa, la gran parte delle volte, vedersi per un pranzo o per una cena, oppure anche per un dopocena.

Come bere senza effetti collaterali

Bere senza ubriacarsi: ecco come-pourfemme.it

Il bere e il mangiare, effettivamente, sono degli aggreganti, in grado di creare situazioni che ci permettono di stare insieme alle persone che amiamo. Ogni qualvolta, infatti, vogliamo trascorrere del tempo in compagnia e creare dei ricordi, a cui torneremo anche in futuro, siamo soliti organizzare situazioni a base di ottimi piatti e di ottimo vino. Quello che però, può succedere, è che si tenda ad eccedere, proprio perché si tratta di situazioni in cui mentre chiacchieriamo, facciamo poco caso a quanto cibo stiamo mangiando e quanto stiamo bevendo.

Soprattutto per quanto riguarda il bere, ci si può ritrovare facilmente ad aver superato i livelli minimi di alcol consigliati. Motivo per cui, sentiamo una sensazione di intontimento e di mancanza di lucidità, con conseguente mal di testa. Tutta una serie di sintomi, dovuti all’aver premuto eccessivamente, e che vorremmo potessero scomparire in un batter d’occhio. 

Oggi, però, è possibile bere senza hangover grazie a una soluzione davvero stupefacente, ovvero una pillola in grado di abbassare il livello dell’alcol nel nostro organismo.

Addio effetto hangover: ecco la pillola che riduce i livelli di alcol nel nostro organismo 

Chi non conosce gli sgradevoli effetti dell’aver ecceduto con il bere? La gran parte delle persone ha sperimentato quella spiacevole sensazione di intontimento o di confusione generale e un persistente mal di testa.

La soluzione per evitare l'hangover

Bere senza hangover: ecco come-pourfemme.it

Si tratta di tutta una serie di sintomi che indicano che i livelli di alcol nel nostro sangue, hanno superato il limite. Proprio per eliminare questo effetto hangover, è possibile assumere una pillola, che è stata progettata proprio per abbassare il livello di alcol nel sangue. 

È l’ultima invenzione degli scienziati e l’effetto è davvero sbalorditivo, in quanto grazie a questa soluzione, in soli 30 minuti, si andrebbe a dimezzare il livello di alcol presente nella nostra circolazione. A garantire questo tipo di risultato, sarebbero proprio un mix di vitamine, minerali e “nootropi”, ovvero sostanze in grado di aumentare le capacità cognitive di una persona. 

Una soluzione davvero ottima contro l’effetto hangover e che, per di più, funzionerebbe andando ad accelerare il metabolismo dell’alcol da parte del nostro corpo e, allo stesso tempo, proteggendo il rivestimento del nostro stomaco.

Parole di Anna Di Donato