Di Serena Vasta | 4 Aprile 2009

Il brand Benetton per la primavera estate 2009 propone una collezione molto ricca che spazia dall’abbigliamento, alle scarpe, alle borse e ad una linea di intimo che è quella che vedremo oggi, abbiamo sia capi per donna che qualcuno per uomo da cui potete prendere qualche spunto per un regalo di Pasqua alternativo!
La collezione di intimo è molto varia per donna ci sono moltissimi modelli davvero deliziosi, che sembrano fare un percorso che parte nel 19° secolo ed arriva ai giorni nostri e quindi vediamo coulotte con parti svolazzanti, biancheria in pizzo, quella con motivo floreale e persino quella con i pupazzetti e a pois, insomma tra tutte queste proposte ogni donna troverà certamente quella più adatta al proprio stile.
Tra i miei modelli preferiti c’è il completino a righine verdi e beige chiaro, un concentrato di femminilità e di dolcezza, molto carine anche le proposte con motivo floreale certamente i più romantici, come ad esempio quello in azzurro con le viole del pensiero rosa e blu, e quello bianco con le viole fucsia.
Abbiamo una linea tutta a pois, a riprova del fatto che i pois sono uno dei must per questa primavera 2009. Infine abbiamo la linea più spiritosa a tinta unita in bianco o nero con le tenerissime papere a cartone animato.
Una collezione un pò glamour un pò maliziosa che certamente riuscirà a conquistarvi!
Foto da:
www.benetton.com
Parole di Serena Vasta