Benetton, intimo primavera estate 2009

Il brand Benetton per la primavera estate 2009 propone una bellissima collezione di intimo che presenta molti stili, da quello a pois a quello floreale passando per quelli più sexy in pizzo.

benetton pe 2009 reggiseno

Il brand Benetton per la primavera estate 2009 propone una collezione molto ricca che spazia dall’abbigliamento, alle scarpe, alle borse e ad una linea di intimo che è quella che vedremo oggi, abbiamo sia capi per donna che qualcuno per uomo da cui potete prendere qualche spunto per un regalo di Pasqua alternativo!

La collezione di intimo è molto varia per donna ci sono moltissimi modelli davvero deliziosi, che sembrano fare un percorso che parte nel 19° secolo ed arriva ai giorni nostri e quindi vediamo coulotte con parti svolazzanti, biancheria in pizzo, quella con motivo floreale e persino quella con i pupazzetti e a pois, insomma tra tutte queste proposte ogni donna troverà certamente quella più adatta al proprio stile.
 

Tra i miei modelli preferiti c’è il completino a righine verdi e beige chiaro, un concentrato di femminilità e di dolcezza, molto carine anche le proposte con motivo floreale certamente i più romantici, come ad esempio quello in azzurro con le viole del pensiero rosa e blu, e quello bianco con le viole fucsia.
 

Abbiamo una linea tutta a pois, a riprova del fatto che i pois sono uno dei must per questa primavera 2009. Infine abbiamo la linea più spiritosa a tinta unita in bianco o nero con le tenerissime papere a cartone animato.
 

Una collezione un pò glamour un pò maliziosa che certamente riuscirà a conquistarvi!
 

Foto da:
www.benetton.com
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.