Intimo

L’intimo è importantissimo per ogni donna perché non importa quel che si indossa sopra, se questo ci fa sentire a nostro agio allora ci sentiremo bellissime con qualunque altra cosa indossiamo.

La scelta di quello giusto varia in base alle situazioni, come accade ad esempio quando dobbiamo scegliere l’intimo da indossare sotto l’abito da sposa. Si tratta di una scelta che va ponderata attentamente e spesso risulta anche più ostica rispetto alla scelta dell’abito.

In questa sezione troverete molti consigli davvero utili che vi aiuteranno a scegliere senza problemi la lingerie perfetta per farvi sentire sexy e stupende. State cercando l’intimo rosso per capodanno? Potrete scegliere tra i modelli più belli e di tendenza.

Se invece volete stupire la vostra metà, allora l’intimo per San Valentino dovrà essere sexy e audace. Potrete scegliere tra i completi e le sottovesti più alla moda dei brand più famosi, vedrete il vostro partner rimarrà senza fiato.

Oltre all’intimo per le occasioni speciali, è importante scegliere quello più adatto anche per la vita quotidiana. Se al lavoro indossate sempre completi o capi di abbigliamento piuttosto fascianti, potrebbe essere un’idea saggia prediligere l’intimo modellante per valorizzare la propria fisicità.

Adatto a tutte le esigenze, l’intimo riveste un ruolo cruciale ed ha lo scopo di farci sentire bellissime e sexy. Tra tutti, l’intimo curvy coniuga perfettamente questo aspetto con modelli confortevoli e davvero meravigliosi creati da grandi nomi della moda.

Infine, se amate il cyber shopping potrete anche decidere di acquistare l’intimo online e con le nostre dritte saprete dove comprarlo e soprattutto, sarete in grado di scegliere i materiali più adatti.

Pagina 1 di 5

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.