Benessere: goditi il relax con le amiche a prezzi vantaggiosi

I centri benessere sono le mete più ambite per le donne. Se amate frequentarli sappiate che dal 30 agosto al 14 vottobre su Lastminute.com saranno proposte numerose offerte per trattamenti in coppia al prezzo di uno

Benessere: goditi il relax con le amiche a prezzi vantaggiosi

Una fantastica promozione per lastiminute.com. Se siete donne che amano il benessere a tal punto da non poterne fare a meno almeno un weekend al mese allora sappiate che dal 30 settembre al 14 ottobre la fortuna vi sorride. Durante questo periodo, infatti, su Lastminute.com potete trovare oltre 40 pacchetti benessere per due persone al prezzo di una. Un’ottima occasione per coinvolgere un’amica o magari il partner presente o futuro. Le offerte sono davvero imperdibili e potrebbero essere perfette per festeggiare una particolare ricorrenza che vi sta a cuore.

Metti due settimane di offerte dedicate al benessere, cosa faresti? Io non perderei tempo. Quindi, se siete dello stesso parere tenete pronto il mouse dal 30 settembre al 14 ottobre. Potrete prenotare trattamenti relax per due persone al prezzo di una persona sola. Le strutture selezionate per questa promozione sono sia Spa che centri benessere che centri termali, situati in diverse località italiane, tra cui Milano e Roma, e selezionati in base ai più alti standard di qualità. 
 

Volete qualche esempio? Potreste godervi un pomeriggio all’HC Day Spa & Studio, nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo: percorso termale a soli 19,90 Euro per due persone. O ancora il celebre Monticello spa&Fit in Brianza (LC) con un paccetto da 3 ore per un ingresso in coppia a 24 Euro. 
 

Se avete una ricorrenza da festeggiare questa mi sembra un’ottima opportunità. Coinvolgete le amiche o magari il partner per una sosta romantica.
 
 
Info: www.it.lastminute.com

Parole di Assunta Corbo