Benessere: a Natale un weekend in Valle d'Itria

Il Natale si avvicina sempre di più. Di certo state già cercando disperatamente un'idea per trascorrere queste vacanze in un modo unico e indimenticabile. Le idee possono essere tante, io darei sempre spazio al benessere. Giusto per riprendere poi il lavoro in gran forma. Magari potete approfittare di un weekend natalizio e godervi un soggiorno in Valle d'Itria nella casa di campagna Relais la Fontanina.

Benessere: a Natale un weekend in Valle d’Itria

Il Natale si avvicina sempre di più. Di certo state già cercando disperatamente un’idea per trascorrere queste vacanze in un modo unico e indimenticabile. Le idee possono essere tante, io darei sempre spazio al benessere. Giusto per riprendere poi il lavoro in gran forma. Magari potete approfittare di un weekend natalizio e godervi un soggiorno tutto italiano in Valle d’Itria nella casa di campagna Relais la Fontanina.

Il Relais La Fontanina è una casa di campagna posizionata a metà strada tra Ostuni e Ceglie Messapica, in Puglia. Una struttura accogliente e familiare gestita dalla famiglia Nacci, ristoratori da 50 anni e da due generazioni. Grazie alle loro attenzioni per gli ospiti ci si può godere una vacanza tra buon cibo, natura e benessere
 

Per chi prenota durante il periodo natalizio c’è un delizioso omaggio incluso nel pacchetto: un massaggio all’olio extravergine d’oliva prodotto dagli alberi del parco del Relais e fiocchi di sale marino naturale. Si tratta di un trattamento corpo fortemente nutriente e idratante, indicato soprattutto per le pelli tendenzialmente secche. 
 

Ecco le caratteristiche del pacchetto. 
 

Week End Lungo: Venerdi mattina (ore 12.00) – Domenica pomeriggio (ore 18.00) in camera Confort €. 290,00 a persona (il classico confort del Relais La Fontanina)
comprende: 3 giorni/2 notti in hotel + 3 pranzi/cene (vini pregiati e bevande incluse);
ingresso al centro benessere per tutto il soggiorno (trattamenti esclusi, omaggio: massaggio relax a testa all’olio d’oliva novello e sale in grani);
noleggio mountain bike gratuito (per adulti e bimbi) per escursioni nella campagna della Valle d’itria, tra Masserie e Chiese ruspestri con nostri itinerari (possibilità di prenotare guida personalizzata in bici); parcheggio custodito. 
 

Per info: www.lafontanina.it

Parole di Assunta Corbo