Barbara D'Urso si consola dall’estromissione da Pomeriggio 5 sfidando la sua più grande paura: lo ha fatto davvero

Barbara D’Urso si consola dall’estromissione da Pomeriggio 5 sfidando la sua più grande paura: lo ha fatto davvero

Barbara D'Urso affronta la sua più grande paura (IG Barbaracarmelitadurso) - Pourfemme.it

Barbara D’Urso ha deciso di compiere un’ardua sfida proprio alla vigilia della ripartenza di Pomeriggio Cinque senza di lei, la confessione.

Barbara D’Urso ha voluto affrontare una sua grande paura e l’ha fatto in un momento per lei molto particolare, la vigilia dell’inizio del nuovo Pomeriggio Cinque che andrà in onda senza di lei. E’ ormai noto che la conduttrice napoletana è stata sostituita da Myrta Merlino.

Così ha scelto di armarsi di coraggio e spingersi in quella che per lei è stata una vera e propria sfida personale. L’ha fatto e ha voluto condividere con i suoi followers il prima e il dopo, ricevendo gli auguri di tutti.

Barbara D’Urso affronta la sua grande paura: “L’inizio di una nuova avventura”

Barbara D’Urso alla vigilia dell’inizio del nuovo Pomeriggio Cinque ha deciso di affrontare il suo grande terrore: quello di volare. Più volte ha raccontato di aver paura di prendere un aereo e ha deciso così di non farsi bloccare dal terrore e di partire.

cosa fa barbara d'urso

Barbara D’Urso e la paura di volare (IG Barbaracarmelitadurso) – Pourfemme.it

L’ha fatto proprio poco prima che iniziasse il programma che ha condotto per sedici anni e che avrà una nuova donna ‘al comando’. Ha spiegato ai suoi followers che per lei inizia una nuova avventura. E’ riuscita, dunque, a prendere un aereo. Nel post successivo ha poi svelato la sua destinazione e cosa farà in questi mesi.

Ebbene la D’Urso ha deciso di volare e andare a Londra, dove vivrà per qualche mese, dove frequenterà anche una scuola di inglese. Non si conoscono i motivi di questa scelta e se apprendere la lingua servirà per una prossima sfida televisiva. Sicuramente ha deciso di staccare la spina e allontanarsi in un momento in cui non potrebbe lavorare con altre televisioni.

La conduttrice, infatti, ha un contratto in essere con Mediaset fino a dicembre 2023. Per questo non può prendere impegni lavorativi con altre emittenti e così ha deciso di partire e stare lontana da Milano per un po’. E come sempre ha scelto di condividere la nuova avventura con i suoi followers, che terrà al corrente delle sue giornate londinesi.

Il post di Barbara D’Urso ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte dei suoi fan che le hanno voluto augurare buona fortuna per questa nuova sfida, augurandosi di vederla presto in televisione. La conduttrice è molto amata e seguita e difficilmente non troverà un nuovo programma in tv. Per cui non ci resta che aspettare che i mesi a Londra trascorrano in fretta, per sapere dove la rivedremo.